Informazioni importanti: Honda e COVID-19. Apertura Concessionarie

10 febbraio 2021

Honda è sempre al tuo fianco, anche nei momenti di difficoltà come quello che stiamo attraversando con il nostro Paese. Nel pieno rispetto delle normative vigenti (DPCM 14/01/2021), le nostre Concessionarie e Officine Autorizzate sono aperte e pronte ad accoglierti nella massima sicurezza.

Ti invitiamo a contattare telefonicamente la tua Concessionaria o Officina Autorizzata di fiducia e a fissare un appuntamento prima di recarti presso la sede, e a rispettare tutte le regole indicate dal Governo per il distanziamento sociale e la protezione individuale.

Di seguito alcune delle misure previste per farti vivere una esperienza in Concessionaria in totale sicurezza.
Qualora ti trovassi in zona rossa, ti ricordiamo di stampare e portare con te il modulo di autocertificazione opportunamente compilato.

Per ulteriori informazione, ti invitiamo a contattare telefonicamente la tua Concessionaria di fiducia o, in alternativa, il numero verde 800-889977, attivo da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 18:00, per ricevere supporto e assistenza per qualsiasi tua richiesta.
 

 
 
  • Misure anti contagio all'interno della Concessionaria

    Abbiamo previsto un'organizzazione intelligente degli spazi e un’attenta pianificazione degli appuntamenti, affinché il numero massimo di Clienti all'interno degli showroom rispetti quanto previsto dalle vigenti normative.

    All'interno della Concessionaria il personale sarà pronto ad accogliervi indossando i DPI necessari, per garantire la vostra sicurezza. All'ingresso di ogni showroom, troverete gel igienizzante per le mani e una fornitura di mascherine, qualora ne siate sprovvisti.

    Le aree lounge di attesa sono state riorganizzate, in modo da rispettare le distanze minime di sicurezza di due metri per evitare assembramenti.

  • Misure di sicurezza per lo svolgimento dei test drive

    Il test drive verrà svolto in totale sicurezza, ciascuna vettura utilizzata per i test drive sarà igienizzata prima e dopo ogni prova, tramite un apposito sanificatore. Per una maggiore sicurezza, le chiavi dell’auto saranno disinfettate e vi verranno fornite in una bustina di plastica trasparente monouso.

    Il test drive può essere effettuato, su richiesta specifica, in autonomia dal Cliente, poiché il venditore non può essere seduto sul sedile del passeggero ma è preferibile che il venditore vi accompagni occupando i sedili posteriori della vettura, in modo da rispondere ad ogni vostra domanda e curiosità in totale sicurezza.

  • Consegna di una nuova auto in totale sicurezza

    Le attività di consegna della nuova auto al Cliente saranno effettuate nel totale rispetto delle norme anti contagio da coronavirus.

    Prima della consegna della vettura, sarà premura delle nostre Concessionarie effettuare attività di sanificazione all’interno dell’abitacolo tramite una bomboletta disinfettante monodose (presidio medico chirurgico), che rilascerà all’interno dell’auto una gradevole profumazione, garantendo la sicurezza di una disinfezione igienizzata della vettura, certificata da un apposito sigillo, che sarà rilasciato sulla portiera lato guida.