Close

Informazioni importanti: Honda e COVID-19. Riapertura Concessionarie

4 maggio 2020

Honda è sempre al tuo fianco, anche nei momenti di difficoltà come quello che stiamo attraversando con il nostro paese. Dopo una prima fase di chiusura totale, ti informiamo che, a partire dal 4 maggio, la nostra Rete di Concessionarie Honda è pronta ad accoglierti di nuovo, nel pieno rispetto delle normative per il contenimento del contagio COVID-19.

Vogliamo tranquillizzarti sul fatto che ogni spazio della Concessionaria, a partire da quello dell’accoglienza, è accuratamente sanificato ed igienizzato giornalmente. Il personale è sempre equipaggiato con dispositivi di protezione individuale, sicuri e certificati.

In caso di necessità, troverai sempre a disposizione:

  • Gel igienizzante a base alcolica
  • Mascherine monouso
  • Guanti monouso
  • Salviette di carta

Tutte le vetture in showroom sono accuratamente sanificate e disinfettate dopo ogni tipo di utilizzo o test drive. A riprova di ciò, troverai un sigillo sulla portiera a testimoniarne l’avvenuto trattamento. Anche la consegna della tua vettura rispetterà i più accurati standard di contenimento del virus.

Ti invitiamo a contattare telefonicamente la tua Concessionaria o Officina di fiducia e a fissare un appuntamento prima di recarti presso la sede, e a rispettare tutte le regole indicate dal Governo per il distanziamento sociale e la protezione individuale.

Per qualsiasi informazione, ti invitiamo a contattare telefonicamente la tua Concessionaria di fiducia o, in alternativa, il numero verde 800-889977, attivo da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 18:00, per ricevere supporto e assistenza per qualsiasi tua richiesta.