Primo piano dell'hotspot Wi-Fi attivato sulla plancia

Hotspot Wi-Fi a bordo

Accedi a Internet per visualizzare i contenuti e navigare online direttamente sulla tua auto. Abbonarsi è semplicissimo. In pochi minuti puoi esaminare e selezionare un abbonamento, pagarlo e iniziare a utilizzare l'hotspot Wi-Fi a bordo.

Bambino con in mano un tablet assicurato al sedile posteriore dell'auto

Dettagli del pacchetto

L'accesso ad internet all'interno dell'auto: offre la possibilità a te ed ai tuoi passeggeri di visualizzare contenuti su più dispositivi.

Bambino con in mano un tablet assicurato al sedile posteriore dell'auto

Come posso abbonarmi?

Per abbonarsi all'hotspot Wi-Fi a bordo non è necessaria l'app My Honda+. Lo si può fare dalla schermata di infotainment dell'auto, tramite il provider Wi-Fi. Tutto ciò che devi fare è attivare l'hotspot Wi-Fi a bordo e il gioco è fatto. 

Per ulteriori domande, consulta le FAQ.

Domande frequenti
Bambino con in mano un tablet assicurato al sedile posteriore dell'auto

My Honda+ e la tua auto.

Consultare la tabella sottostante per scoprire se questi servizi e funzioni sono disponibili sul proprio modello Honda.

Domande frequenti
Bambino con in mano un tablet assicurato al sedile posteriore dell'auto

Quanto dovrò pagare?

Il costo di questo servizio è calcolato a consumo. 

Domande frequenti

*I Servizi possono variare in base al modello, alle specifiche, all'anno di produzione del veicolo ed al Paese di immatricolazione dell'auto.

Per scaricare e utilizzare le funzionalità complete dell'app è necessario l'accesso a una rete mobile e/o una connessione a Internet.
Per termini e condizioni completi clicca qui.

Per assistenza è possibile contattare il numero 800 88 99 77 (dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00).