Le nuove prestazioni di CR-V

Vivi la città senza limiti

Esplora l'ignoto

Consumi ridotti

Motore

TURBO VTEC

Scorri

Logo del prodotto Honda CR-V.

Un grande salto.

Il nuovo CR-V è espressione della tecnologia Honda ai massimi livelli.

Agilità e reattività

Il telaio più sofisticato ed avanzato per CR-V.

Progettato per offrire il più alto livello di comfort di guida, con livelli di rumorosità e vibrazioni significativamente ridotti, il nuovo CR-V offre anche un'esperienza di guida sportiva e coinvolgente in ogni ambiente. 

Trazione e aderenza

Il telaio più leggero e più rigido, unito al nuovissimo sistema di sospensioni e alla più recente tecnologia di trazione integrale Honda - "Real Time AWD con Intelligent Control System™" - permette al CR-V di erogare prestazioni eccellenti su ogni superficie. 

telaio Honda CR-V.
Lato anteriore frontale a tre quarti con Honda CR-V, posizione città.

Il sistema Real Time AWD supporta costantemente il conducente adattandosi alle condizioni di bassa trazione, offrendo prestazioni più reattive quando occorre, come ad esempio su una collina ripida.

Potenza del turbo

Prestazioni sportive, potenza ai vertici della categoria e consumi eccezionali.

Il potente motore TURBO VTEC, da 173 o 193 CV, è stato sviluppato utilizzando componenti leggeri che, unite alle tecnologie innovative di riduzione degli attriti, contribuiscono a ottimizzare il consumo di carburante.

Gestione della potenza

L'Agile Handling Assist di Honda è stato progettato per le superfici stradali e gli stili di guida delle strade europee.

Primo piano del conducente Honda CR-V con Honda CONNECT.

Monitorando la trazione sulle ruote si fornisce una precisa e stabile assistenza di guida in curva, sia alle basse che alle alte velocità.

Risposta lineare

La nuova trasmissione automatica CVT offre una sensazione diretta in accelerazione. Il sistema di frenata Early Downshift During Braking si avvale del freno motore per assistere il conducente durante la frenata in discesa. Al termine del rallentamento o della curva consentirà altresì una rapida accelerazione. Il sistema Fast Off misura la velocità con cui il conducente rilascia il pedale dell'acceleratore, mantenendo i giri del propulsore e favorendo il freno motore nel momento in cui il conducente rilascia il pedale velocemente. 

Posteriore a tre quarti frontale con Honda CR-V, strada di montagna.

Il nuovo CR-V è stato costruito su un telaio che bilancia perfettamente un'esperienza di guida coinvolgente con livelli di comfort superiori.

Sicurezza prima di tutto

La nostra filosofia è "Sicurezza per tutti".

Il nuovo telaio non offre solo prestazioni eccezionali, ma porta con sé il concetto di "Sicurezza Anti Collisione per Tutti". È un design dal corpo unico che collega elementi strutturali interconnessi per distribuire l'energia d'urto in modo più uniforme. 

Deviare l'energia

In caso di impatto frontale, il motore viene reindirizzato verso l'alto e verso il basso per ridurre al minimo eventuali intrusioni all'interno del vano. La chiamiamo 'crash stroke technology'.

Primo piano del paraurti anteriore Honda CR-V con conducente e passeggero.
Vista frontale di Honda CR-V.

Sicurezza infinita

Honda SENSING è un pacchetto di sistemi avanzati progettati per la sicurezza del conducente e dei passeggeri.

Lato posteriore frontale a tre quarti con Honda CR-V, posizione città.

Sistema di frenata a riduzione d'impatto

In caso di collisione con un veicolo o un pedone, questa funzione avvisa il conducente del pericolo, riducendo la velocità e mitigando la forza dell'impatto. 

Avviso di allontanamento dalla corsia

Se l'auto si allontana dalla corsia senza indicazioni, vengono emessi degli avvisi acustici e visivi per avvisare il conducente dell'imminente sbandamento. 

Riduzione del rischio di allontanamento dalla corsia

Una telecamera montata sul parabrezza rileva se l'auto sta uscendo di strada e utilizza il servosterzo elettrico per applicare leggere correzioni dello sterzo per mantenere il veicolo all'interno della corsia. In determinate condizioni, il veicolo può attivare i freni. 

Sistema di mantenimento della corsia

Aiuta il conducente a rimanere in mezzo alla corsia, offrendo un'esperienza di guida meno stressante e riducendo la necessità di movimenti di correzione dello sterzo e di guida in autostrada. 

Sistema di riconoscimento della segnaletica stradale

Il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale riconosce la segnaletica stradale, trasmettendo tali informazioni al conducente sul display del veicolo. Possono essere visualizzati due segnali per volta. 

Limitatore di velocità intelligente

Rileva e automaticamente riconosce i segnali stradali visualizzandoli sul display del pannello strumenti. L'assistenza intelligente della velocità che si coniuga con il limite di velocità automatico impostato dal conducente tramite il sistema TSR regola automaticamente la velocità del veicolo a quella indicata dall'ultimo segnale stradale rilevato. 

Controllo intelligente della velocità di crociera

Questo sistema, tramite un algoritmo, calcola la probabilità che un veicolo in marcia su una corsia adiacente possa tagliare la strada. Regola pertanto di conseguenza la velocità in anticipo. Aiuta anche a mantenere la distanza dal veicolo che precede, così da non dover cambiare manualmente la velocità. 

Controllo adattivo della velocità di crociera con mantenimento della distanza alle basse velocità

Questa funzione mantiene una velocità di crociera e una distanza di sicurezza impostate rispetto al veicolo che precede. Se il veicolo rilevato si ferma, CR-V decelera e si arresta senza che il conducente debba premere il pedale del freno. Per ripristinare il funzionamento normale è sufficiente premere l'acceleratore (solo versioni con trasmissione CVT).

Torna alla pagina principale
Honda

Attendere, caricamento in corso.