La Honda e ha riscosso un successo travolgente nel mondo dei motori nel 2020. Gli amanti delle auto e della tecnologia di tutto il mondo sono stati concordi nel tesserne le lodi, apprezzando l'auto per il suo design all'avanguardia, la batteria innovativa e la costruzione leggera. Tutto questo non è passato inosservato alle giurie delle premiazioni, che hanno dimostrato il loro apprezzamento per il primo prodotto completamente elettrico di Honda, assegnandole numerosi premi e riconoscimenti.
La Honda e è il primo veicolo di un marchio giapponese a vincere questo prestigioso premio ed è stato anche apprezzato per il suo impegno verso un futuro sostenibile.
La giuria ha descritto la Honda e come "una felice combinazione di hardware e software ancora così rara nell'industria automobilistica".
Motor Awards: Miglior auto di piccole dimensioni
La giuria dei Motor Awards ha adorato la Honda e, descrivendola come "assolutamente perfetta, non solo per il suo propulsore a zero emissioni, ma anche per le sue dimensioni compatte".
Red Dot Design Awards
Oltre a vincere il premio Best of the Best, l'innovativo design del prodotto di Honda e ha anche ricevuto il premio Best Smart Product.
EuroCarBody Awards 2020 - Primo posto
La giuria di EuroCarBody è stata entusiasta della Honda e, in particolare dell'innovativa struttura della carrozzeria dell'auto e dell'efficace costruzione in acciaio leggero.
La migliore al mondo.
Honda e è stata insignita del prestigioso titolo di "World Urban Car of the Year" del 2021, oltre ad essere stata inserita nella rosa dei tre modelli candidati per il premio assoluto "World Car of the Year".
La Honda e continua a essere apprezzata per il suo design contemporaneo e questi riconoscimenti ne sono una dimostrazione.
Chiuso
This is not a prototype
Il 2021 si preannuncia come un altro grande anno per Honda e, con l'elegantissima auto elettrica che ha già ricevuto numerose nomination ai premi, tra cui quelle al Danish Car of the Year, Autogids Electric Small Award e Axel Springer Small Car Award. Questi premi dimostrano effettivamente che la Honda e è molto più che l'ultima vettura arrivata, è un punto di riferimento tra i propulsori elettrici. È l'auto del futuro, oggi.