Honda e:Ny1 e Honda e mentre attraversano un parco eolico.

La gamma Full Electric Honda 

Lasciati conquistare dal futuro, senza rinunciare alla qualità che ami con le auto Full Electric Honda. I nostri modelli elettrici coniugano i vantaggi ecosostenibili e innovativi della tecnologia elettrica con le caratteristiche che da decenni contraddistinguono le auto Honda. Grazie al design all'avanguardia, alla tecnologia avanzata e al nostro impegno per la sicurezza, avrete il meglio di entrambi i mondi: si tratta di una Honda ed è un’auto 100% elettrica.

Vista frontale di tre quarti di Honda e:Ny1 guidata in un ambiente montano.

Perché scegliere un veicolo elettrico?

Un veicolo elettrico, noto anche con l'acronimo EV, è un veicolo con alimentazione 100% elettrica. Le auto elettriche sono più ecosostenibili rispetto alle auto con motore endotermico e alle auto ibride, in quanto non utilizzano carburante durante la guida. Inoltre, hanno costi di gestione ridotti poiché sono caratterizzati da un numero inferiore di componenti in movimento che si possono usurare.

Perché scegliere una Honda EV? ​

Vista frontale di Honda e:Ny1 guidato in città.

Maggiore ecosostenibilità

Scopri i vantaggi della guida a zero emissioni con i veicoli elettrici Honda. Le nostre auto sono ideali per la guida urbana, perfette anche in quelle città europee che hanno introdotto delle zone di circolazione a ridotte emissioni di CO2.

Vista frontale di Honda e:Ny1 guidato in città.

Guida 100% elettrica

Non rinunciare al piacere di guida. Prova le emozioni di una coppia istantanea e di una rapida accelerazione, combinate a una guida fluida e silenziosa, garantita dal propulsore elettrico Honda.

Vista frontale di Honda e:Ny1 guidato in città.

Viaggiare senza limiti 

Scopri il piacere di viaggi più lunghi con una sola ricarica grazie alla maggiore autonomia. Esistono diverse soluzioni di ricarica: da una vasta rete di stazioni di ricarica pubbliche alla comodità di impostare un programma di ricarica da remoto tramite l'applicazione per smartphone My Honda+.​

Vista frontale di Honda e:Ny1 guidato in città.

Praticità intelligente

Le auto elettriche Honda sono progettate per migliorare sia il comfort che il piacere di guida, dal propulsore elettrico dotato di tecnologia di raffreddamento ad acqua della batteria, all'app My Honda+, che consente di collegarvi alla vostra auto tramite lo smartphone.

Miglioramenti della tecnologia di ricarica​

I miglioramenti nelle tecnologie di ricarica hanno garantito una maggiore libertà ai proprietari di auto elettriche Honda. Che tu sia a casa, in viaggio o che utilizzi la ricarica a distanza, avrai a disposizione numerose opzioni e tipologie di ricarica.​

 
Ricarica a casa
Ricarica pubblica
Ricarica da remoto

Strumenti di ricarica 

Wallbox:
ideale per la ricarica notturna, per fare in modo che la vostra Honda EV sia sempre pronta a partire.
Stazioni di ricarica compatibili:
i veicoli elettrici Honda possono essere ricaricati presso una serie di stazioni pubbliche per una facile ricarica durante il viaggio.
My Honda+:
monitoraggio e controllo a distanza della ricarica della vostra Honda elettrica.

Opzioni di ricarica avanzate

Honda Power Charger:
una soluzione alternativa di ricarica domestica che offre tempi di ricarica più rapidi rispetto alle prese domestiche standard.
Ricarica rapida:
grazie alle batterie ad alta capacità, e:Ny1 può raggiungere il 10-80% di carica in circa 45 minuti*.
Geolocalizzazione:
utilizzo di My Honda+ per localizzare la vostra auto.

Connettività

Cavi di ricarica:
forniti di serie con un’auto Honda EV per facilitare il collegamento alle fonti di ricarica.
Fasi per la ricarica:
i veicoli elettrici Honda possono utilizzare la ricarica monofase o trifase, a seconda dell'infrastruttura disponibile.
Chiave digitale:
apri, chiudi ed avvia la tua Honda e tramite lo smartphone con My Honda+.

Secondo i protocolli WLTP, Honda e dispone di un'autonomia fino a 222 km e il nuovo Honda e:Ny1 fino a 412 km.
L'autonomia potenziale dipende dal viaggio e può variare in base allo stile di guida, alle variazioni climatiche e al carico del veicolo.

L'esperienza elettrica Honda

Scopri la nuova gamma Full Electric Honda e prova la nostra innovativa tecnologia, che garantisce un’adeguata autonomia per gli spostamenti quotidiani e prestazioni esaltanti su tutti i nostri modelli elettrici. Dalle zero emissioni alla semplicità di ricarica, le auto elettriche Honda continuano a ridefinire il piacere di guida.

Estetica del design

Estetica del design

I modelli EV Honda combinano l’eleganza e la praticità delle auto Honda tradizionali con innovativi elementi di design, che esaltano lo stile e la qualità.

Estetica del design

Tecnologia avanzata

L’avanzata tecnologia di Honda è ciò che rende unici i nostri modelli elettrici. Questa tecnologia offre una serie di funzionalità, tra cui il nostro sistema di infotainment Honda CONNECT e l'App My Honda+, la quale prevede la chiave digitale, la localizzazione dell’auto e il controllo da remoto del sistema di climatizzazione e della ricarica elettrica.

Estetica del design

Honda SENSING

La sicurezza rimane una priorità assoluta nelle auto elettriche Honda. Honda SENSING, il nostro sistema di funzionalità tecnologicamente all'avanguardia per la sicurezza e l'assistenza alla guida, è di serie su tutti i modelli Honda, per proteggere te, i tuoi passeggeri e gli utenti della strada.

1I dati relativi a consumi ed emissioni si basano su dati WLTP. I veicoli elettrici a batteria Honda necessitano della rete elettrica per la ricarica. Zero emissioni durante la guida. I dati relativi all'autonomia di guida potrebbero non riflettere i risultati di guida reali, che dipendono da una serie di fattori, tra cui gli accessori montati (dopo l'immatricolazione), le variazioni climatiche, lo stile di guida e il carico del veicolo.​

2I tempi di carica indicativi sono riportati, solo a scopo di confronto, in condizioni ottimali, come ad esempio con una temperatura di circa 25°C. I tempi di carica effettivi possono variare in base a diversi fattori, tra cui usura, tipologia, condizioni, capacità di carica e temperatura dell'unità di carica e della batteria, la carica iniziale e le condizioni ambientali, come la temperatura esterna al momento dell'utilizzo. I tempi di carica possono essere più lunghi in condizioni climatiche più fredde e se la temperatura della batteria dovesse attivare la tecnologia di salvaguardia.