UN NUOVO STILE PER L'IBRIDO

Il nuovissimo HR-V sta per arrivare. Alimentato dal propulsore e:HEV, questo SUV coupé Full Hybrid prende ispirazione dalla tecnologia ibrida sviluppata dal nostro vincente Team di Formula 1.

Scorri

Uno sguardo alle novità

Vista frontale di Honda HR-V Hybrid

La purezza della semplicità

Gli esterni del nuovo HR-V hanno un aspetto pulito e contemporaneo, con linee morbide e slanciate, in sintonia con l’attuale filosofia del design Honda.

Dettaglio eHEV Honda HR-V Hybrid

Full Hybrid innovativo

L’innovativa tecnologia ibrida e:HEV ha già raccolto molti consensi in Europa, grazie alla combinazione tra prestazioni, efficienza e precisione. Inoltre, il nuovo HR-V si ricarica autonomamente, senza dover collegare alcun cavo.

Design degli interni Honda HR-V Hybrid

Assemblaggio intelligente

Con i suoi versatili Sedili Magici, HR-V offre opzioni di carico flessibili e uniche, assicurando a questo SUV coupé grandi spazi per rilassarsi.

Sistema di diffusione Honda HR-V Hybrid

Rimani connesso

L’avanzato e intuitivo sistema HMI semplifica il passaggio da un'app all'altra, consentendo ai guidatori di HR-V di rimanere sempre connessi con il proprio mondo.

Osservalo da vicino

Vista laterale a tre quarti di Honda HR-V Hybrid
Vista laterale a tre quarti di Honda HR-V Hybrid

DIAMO FORMA AL FUTURO

La nostra sfida è quella di aumentare il piacere di guida riducendo le emissioni. Solo così avremo un futuro più pulito che non rinunci al brivido delle prestazioni. Il nuovo HR-V rappresenta l’ennesimo step verso l’obiettivo europeo di un’intera gamma elettrificata entro il 2022.

*Il modello mostrato potrebbe differire da quello commercializzato in Europa.

Torna alla pagina principale
Honda

Attendere, caricamento in corso.