Close
Vista frontale di tre quarti di Honda Jazz guidata in città di notte
Vista frontale di tre quarti di Honda Jazz guidata in città di notte

BRILLANTE E GRINTOSA

La Jazz alterna in modo automatico le sue tre modalità di guida: il sistema e:HEV sceglie fra le modalità EV Drive, Hybrid Drive e Engine Drive per offrire prestazioni sempre elevate ed efficienti. Basta salire a bordo, premere start e partire!

  • CONSUMI EFFICIENTI

    3,5-6,3 (l/100 km)

  • EMISSIONI DI CO2

    79-143 (g/km)

Scorri

Tecnologia e:HEV

La tecnologia ibrida e:HEV di ultima generazione offre il massimo piacere di guida, con prestazioni elevate, bassi consumi ed emissioni ridotte. Grazie a questa tecnologia ibrida avanzata, la nuova gamma Jazz si candida a ricoprire un posto di primo piano nel segmento delle moderne compatte.

Modalità EV Drive

In questa modalità, Honda Jazz si muove al 100% in elettrico con una potenza fluida e silenziosa - è la modalità perfetta per avere una risposta immediata quando si parte da fermo.

Modalità Hybrid Drive

La modalità Hybrid Drive si ottiene quando il motore a benzina e i motori elettrici si combinano per offrire una potenza e un'efficienza ottimali - è quello che succede in fase di accelerazione improvvisa o durante un sorpasso.

Modalità Engine Drive

La terza modalità sfrutta il solo motore endotermico durante la velocità di crociera o ad andature elevate, quando il motore a benzina può spingere l'auto al massimo della sua potenza.

DUE VERSIONI, STESSA ANIMA

Stesso propulsore ibrido ma diverse personalità.

Qualunque sia il tuo viaggio, lo affronterai sempre nel modo più appagante; la trasmissione diretta offre la massima fluidità e risposta. Riproduce, inoltre, l'effetto del cambio di marcia per farti vivere un'esperienza di guida ancora più diretta.

SICUREZZA AVANZATA

La nuovissima gamma Jazz: dove la sicurezza è di serie.

Primo piano di una persona alla guida di Honda Jazz

Honda Jazz offre la più completa gamma di funzioni di sicurezza e di avanzata assistenza alla guida della sua categoria, grazie al pacchetto di serie Honda SENSING: tu e i tuoi passeggeri resterete sempre al sicuro.

Sistema di frenata a riduzione d'impatto

In caso di possibile collisione con un veicolo o con un pedone, il sistema avvisa il conducente riducendo al contempo la velocità e contribuendo a mitigare la gravità dell'eventuale impatto. Ora abbiamo migliorato il sistema con il funzionamento notturno per rilevare pedoni o ciclisti nei luoghi senza illuminazione stradale. Il sistema attiva i freni anche se i veicoli provenienti in senso contrario ti tagliano la strada o si immettono sulla tua traiettoria.

Avviso di allontanamento dalla corsia

Se l'auto esce dalla corsia senza che sia stato attivato l'indicatore di direzione, vengono emesse delle segnalazioni visive e acustiche per attirare l'attenzione del conducente in modo che possa correggere lo sbandamento.

Sistema di riconoscimento della segnaletica stradale

Il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale identifica i segnali e trasmette tali informazioni al conducente sul display del veicolo.

Sistema di mantenimento della corsia

Offre un'esperienza di guida meno stressante soprattutto in autostrada, mantenendo l'auto al centro della corsia. Il sistema si disattiva durante l'utilizzo dell'indicatore di direzione.

Limitatore intelligente di velocità

Limita automaticamente la velocità del veicolo a una velocità prestabilita o al limite di velocità indicato dai segnali stradali.

Cruise Control Adattivo con mantenimento della distanza a bassa velocità

Il Cruise Control Adattivo mantiene la distanza di sicurezza dal veicolo che precede. Se un veicolo in una corsia adiacente si sposta tagliando la strada, Honda Jazz lo prevede e regola automaticamente la velocità, ritornando alla velocità impostata solo quando il pericolo è passato. Il Cruise Control si attiva anche alle basse velocità quando un veicolo che precede si ferma decelerando e arrestandosi automaticamente se non vengono azionati i freni.

Fari abbaglianti automatici

Rileva la presenza di un veicolo che precede o di un veicolo in arrivo nella corsia opposta e passa automaticamente dai fari abbaglianti agli anabbaglianti.

 

 

Torna alla pagina principale
Honda

Attendere, caricamento in corso.