Donna appoggiata alla parte posteriore della Honda e mentre guarda il telefono

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER GLI UTENTI

Dal 2017 Honda fornisce ai suoi clienti il servizio di auto connessa tramite dongle My Honda e siamo spiacenti di informare che questo servizio verrà disattivato il 30 giugno 2021. Ciò è dovuto a una modifica delle condizioni del fornitore che ha in carico la funzionalità tecnica dell'applicazione.

In che modo questo influisce sul mio abbonamento?

L'abbonamento per la funzionalità di auto connessa, incluse tutte le funzionalità dell'app, smetterà di funzionare il 30 giugno 2021.

Ho pagato per estendere il mio abbonamento, riceverò un rimborso?

In caso di pagamento dell'estensione dell'abbonamento, Honda rimborserà automaticamente il periodo residuo dell'abbonamento.

Ho ricevuto un abbonamento promozionale/gratuito, riceverò un rimborso?

Se il tuo abbonamento faceva parte di una promozione o era gratuito, non hai pagato il servizio My Honda e pertanto in questo caso non è applicabile un rimborso.

Il mio aggiornamento all'app My Honda+ avverrà automaticamente?

Sfortunatamente questo non è possibile poiché le app funzionano in modi diversi. L'app My Honda+ è attualmente disponibile solo per i seguenti modelli: Honda e e allestimenti selezionati di Jazz Hybrid. Tuttavia, se non disponi di questi modelli, puoi comunque scaricare l'app My Honda+ per visualizzare la funzione Discover Feed.

Come si smaltisce il dongle dell'app My Honda?

Non ci sono dati personali memorizzati sul dongle, quindi smaltiscilo in modo ecologico. In caso di dubbi, consulta la guida pubblicata dal tuo comune su come riciclare i rifiuti elettronici in modo sicuro. Honda è felice di smaltire per te il tuo dongle: portalo dalla tua concessionaria locale alla prossima manutenzione.

Cosa succede ai miei dati?

Honda si impegna a proteggere i dati e tutti i dati memorizzati saranno gestiti in conformità alle disposizioni governative sulla protezione dei dati. Tutti i dati e le informazioni memorizzati da Honda verranno utilizzati nello stesso modo di prima.

Perché c'è un preavviso così breve sul termine del funzionamento dell'applicazione?

Questa scelta è dovuta a una modifica delle condizioni del fornitore che ha in carico la funzionalità tecnica dell'applicazione.

Ho ancora altre domande sul mio abbonamento.

In caso di ulteriori domande, contatta l’Honda Contact Center al numero 800-889977.