Honda ha registrato un aumento del valore del suo brand per il terzo anno consecutivo

A stabilirlo è Interbrand, società di consulenza internazionale, che ha recentemente pubblicato l’edizione 2015 della classifica globale dei migliori brand, che vede Honda al 19° posto.

12 ottobre 2015

Il marchio Honda è stato valutato più di 22 milioni di dollari, registrando un incremento del 6% rispetto al 2014. Questa stima ha permesso a Honda di guadagnare una posizione nella classifica generale.

Questo risultato è solo l’ultima buona notizia in ordine di tempo per la casa giapponese, reduce da un anno caratterizzato dall’introduzione di numerosi nuovi prodotti, in particolare per quanto riguarda il mercato Europeo. Negli ultimi 12 mesi Honda ha aggiornato l’intera gamma auto, presentando le nuovissime versioni di Jazz e HR-V, il rivoluzionario crossover compatto, e proponendo Civic e CR-V, profondamente rinnovate. Contemporaneamente, anche la gamma moto ha visto l’introduzione di più di sette nuovi prodotti, inclusa la straordinaria RC213V-S.

Il 2016 si preannuncia come un altro anno positivo per Honda, grazie al lancio della prossima generazione di veicoli FCV, alimentati con batterie a idrogeno, e il ritorno, attesissimo, di una grande icona, la supercar NSX.

L’intera classifica 2015 di Interbrand può essere consultata qui: http://interbrand.com/best-brands/best-global-brands/2015/ranking/