Honda Main Partner di Vanity Fair Social Garden alla Design Week 2022

A Milano anteprima nazionale della nuova Civic e:HEV Full Hybrid

1 giugno 2022
Hoda Vanity Fair Design Week 20220
Honda Vanity Fair Design Week 2022

Honda sarà Main Partner di Vanity Fair Social Garden, l’evento organizzato da Condé Nast durante la Milano Design Week in programma dal 7 al 12 giugno 2022.

Tanti gli appuntamenti previsti durante la settimana, dedicati alla sostenibilità in ogni sua declinazione: moda, food, bellezza e innovazione.

L’evento sarà anche l’occasione per ammirare dal vivo per la prima volta in Italia la nuova Civic e:HEV Full Hybrid, l’iconica berlina giunta alla sua undicesima generazione, e ripercorrere i 50 anni di storia attraverso una mostra che rappresenta la sua evoluzione nell’arco di cinque decadi, affiancata da un’attività di social mirror grazie alla quale il pubblico diventerà protagonista del racconto.

Nella suggestiva location di via Bergognone 26, verrà ricreata un’oasi verde in cui potersi concedere una pausa rigenerante. Un grande giardino, dove provare esperienze creative e incontrare personaggi visionari. Al centro, uno speciale Flower Market, dove, con ogni fiore o pianta acquistati, si contribuirà a una grande opera di piantumazione.

Scopri il programma completo su Vanity Fair e registrati per non perdere tutti gli aggiornamenti sulla nuova Honda Civic e:HEV Full Hybrid.