Honda presenta la nuova gamma di veicoli elettrificati per il Mercato Globale al CES 2024

6 dicembre 2023
Honda Gamma elettrificata CES 2024

TOKYO, Giappone, 6 dicembre 2023 - Honda presenterà in anteprima mondiale la nuova gamma di veicoli elettrificati per il Mercato Globale in occasione della sua partecipazione al CES 2024, che si terrà dal 9 al 12 gennaio 2024 a Las Vegas, Nevada, Stati Uniti.

 

 

Honda sviluppa le sue attività sulla base dello slogan globale: The Power of Dreams - How we move you. Questo slogan esprime il messaggio di voler realizzare prodotti e servizi di mobilità, che consentiranno alle persone di "trascendere diversi limiti come il tempo e lo spazio" e di "aumentare le loro capacità e possibilità". Con questi prodotti e servizi, Honda sosterrà la realizzazione dei sogni di un crescente numero di persone e diventerà la forza trainante che farà progredire la società.

Honda mira a raggiungere la neutralità carbonica di tutti i prodotti e le attività corporate in cui è coinvolta entro il 2050. A tal fine, l'azienda sta procedendo nella strategia di elettrificazione della gamma auto, per raggiungere l'obiettivo di "aumentare la percentuale di vendite di veicoli elettrici e FCEV al 100% a livello globale entro il 2040".

Honda Gamma elettrificata CES 2024

Presso il proprio stand e sul sito web dedicato al CES 2024, Honda presenterà vari prodotti, tra cui i nuovi modelli della gamma globale EV e una serie di tecnologie innovative che esprimono la significativa trasformazione che Honda sta attraversando, in linea con lo spirito dello slogan del Brand e della sua direzione verso l’elettrificazione.

Alla conferenza stampa di Honda al CES, che si terrà martedì 9 gennaio 2024 (di seguito maggiori dettagli), Toshihiro Mibe, (Presidente e CEO di Honda Motor), e Shinji Aoyama, (Direttore, EVP globale e Vicepresidente esecutivo di Honda Motor) interverranno per illustrare la visione di Honda per una società basata sulla circolazione di veicoli elettrificati e presenteranno in anteprima mondiale la gamma EV della Casa di Tokyo.

Informazioni sulla conferenza stampa al CES 2024

· Data/Ora: martedì, 9 gennaio 2024, 10:30 am – 11:00 am (ora locale)
(mercoledì, 10 gennaio 2024, 3:30 am – 4:00 am [ora giapponese])

·  Luogo: stand Honda (North Hall, stand n° 10015) presso Las Vegas Convention Center

·  Presentatori (programma):

  • Toshihiro Mibe, Presidente e CEO di Honda Motor
  • Shinji Aoyama, Direttore, EVP globale e Vicepresidente esecutivo di Honda Motor