HONDA RUNNING 2023

Continua la corsa di Honda verso un futuro sostenibile

29 marzo 2023

Si rafforza ulteriormente il legame di Honda Auto Italia con sport e sostenibilità: dopo il successo della Acea Run Rome The Marathon 2023, la Casa di Tokyo prosegue attraverso il progetto ‘Honda Running 2023’ il percorso tra le più importanti maratone in Italia, partendo dalla 7^ CMP Venice Night Trail di sabato 1 aprile, dove sarà Main Sponsor e Official Car. Nelle giornate di venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile, Honda sarà presente al CMP Village, nell’area marittima del porto di Venezia, con la gamma di veicoli elettrificati da provare su strada.

Il coinvolgimento di Honda proseguirà anche nei mesi successivi in diverse città italiane: sarà infatti ‘Title Sponsor’ della 12^ Honda Jesolo Moonlight Half Marathon & 10k di sabato 20 maggio e ‘Official Car’ della 37^ Venice Marathon di domenica 22 ottobre.

Le altre tappe targate Honda saranno poi la Padova Marathon (21-23 aprile), la Maratona di Ravenna (11-12 novembre), la Verona Marathon (17-19 novembre) e la Firenze Marathon (24-26 novembre).

L’impegno di Honda nel tracciare il percorso verso un futuro sostenibile è dimostrato dall’obiettivo, appena raggiunto in Europa e in Italia, di elettrificazione dell’intera gamma di veicoli.

Questo fondamentale traguardo apre la strada ad un secondo obiettivo ancora più ambizioso e prestigioso, ovvero abbattere l’impatto ambientale e raggiungere la Carbon Neutrality per tutto il ciclo di vita dei prodotti e delle attività aziendali entro il 2050.

Partecipa alla conversazione sui nostri canali social con l’hashtag #HondaRunning2023.