DOVE TROVERAI LA TUA ISPIRAZIONE?

Lasciati ispirare dal suggestivo tour delle città europee a bordo di Honda e.

Cerchiamo ispirazione in molti modi diversi. Ma negli ultimi mesi la nostra libertà di dare spazio ai nostri sogni e alle nostre ispirazioni ci è stata preclusa.

La futuristica Honda e 100% elettrica è un sogno diventato realtà. Riassume in sé i concetti di comfort, prestazioni e tecnologia futuristica per l’ambiente urbano.

Più che un’auto rappresenta una proiezione del nostro spazio vitale, uno spazio dove lasciar correre libera la tua immaginazione.

Sette Honda e per sette testimonial in giro per l’Europa. Abbiamo chiesto loro di provare la Honda e, e di mostrarci i loro luoghi di ispirazione. Dai panorami mozzafiato agli angoli più segreti delle nostre città, scopriremo che l’ispirazione può arrivare da ogni luogo. 

PRENOTA UNA PROVA SU STRADA >

Lasciati ispirare da Honda e

Prova un tour virtuale attraversando l’Europa, i nostri testimonial ti guideranno verso i loro luoghi del cuore con Honda e. Scorri per scoprire i sette luoghi di ispirazione in giro per l’Europa. Tu ne hai uno?

Tecnologia ispirata dal futuro

Dotata di un’innovativa tecnologia e interni spaziosi e futuristici, la Honda e è la compagna perfetta per rimanere connessi, sicuri e ispirati. Il display a doppio schermo da 12,3 pollici ha rappresentato l'assistente perfetto per accompagnare i testimonial nel traffico delle città. La plancia ospita un sistema di infotainment che consente al passeggero e al guidatore di destreggiarsi tra la selezione della propria musica preferita, l'accesso alla rubrica e il controllo delle indicazioni per la destinazione finale.

Progettata con un'attitudine all'essenzialità

L'ispirazione non è difficile da trovare nel design minimalista di Honda e. L'aspetto elegante e moderno della Honda e è stato il compagno perfetto per accompagnare con stile i nostri testimonial in giro per le loro città.

Vista anteriore di tre quarti di Honda e in strada

Dove troverai la tua ispirazione?

Guida la tua ispirazione con la futuristica Honda e 100% elettrica. 0-100 km/h in 8,3 secondi, un'autonomia totale fino a 222 chilometri e una ricarica rapida fino all’80% in soli 31 minuti. Che cosa stai aspettando?