e:TECHNOLOGY Translator di Honda

Comprendere il funzionamento dei veicoli ibridi ed elettrici non è mai stato così semplice, grazia al nostro e:TECHNOLOGY Translator.

Il percorso verso l’elettrificazione sta accelerando così rapidamente che a volte può essere difficile stare al passo e, francamente, parte del linguaggio che lo riguarda può essere delle volte troppo tecnico. Abbiamo parlato con 5.000 guidatori di auto a benzina e diesel in tutta Europa e il 61% di loro ha ammesso di avere difficoltà a comprendere i dettagli delle informazioni sui veicoli ibridi ed elettrici.  

Con il 58% di quei guidatori che vedono i veicoli elettrificati come il futuro dell'automobilismo e il 21% di loro che prevede di passare a un veicolo elettrificato entro due anni, è tempo di fare maggiore chiarezza. Ti presentiamo quindi il nuovo e:TECHNOLOGY Translator di Honda, lo strumento indispensabile per comprendere con facilità i termini legati al mondo dei veicoli ibridi ed elettrici. 

I motivi più comuni per cui i conducenti di auto a benzina e diesel trovano difficoltà nel capire le informazioni sui veicoli elettrificati sono principalmente: il linguaggio tecnico (40%), nessuna esperienza precedente o nessun esempio conosciuto (31%), termini e frasi che risultano poco chiari (30%).

Per superare questo ostacolo, abbiamo lavorato con un campione di guidatori di Jazz e:HEV, CR-V e:HEV e Honda e provenienti da tutta Europa, per cercare di spiegare meglio i termini più complicati riguardanti i veicoli ibridi ed elettrici, utilizzando le loro esperienze e aneddoti personali.

Quindi, se ti senti confuso tra ibrido parallelo, Mild Hybrid e Full Hybrid o vuoi semplicemente capire le differenze tra ricarica lenta, veloce e rapida, puoi visitare il nuovo e:TECHNOLOGY Translator di Honda.

Scopri di più qui!