Ogni giorno una nuova avventura con HR-V

Dai viaggi in città alla scoperta di nuovi posti, ai fine settimana pieni di attività, la vita è ricca di avventure che lasciano il segno su di noi, i nostri cari e le nostre auto.

Vogliamo celebrare i passaruota infangati, gli stivali impantanati e i parabrezza schizzati di pioggia. Queste situazioni non identificano il disordine o lo sporco, ma sono segni di una vita vissuta appieno e di un'auto usata al meglio.

Il nuovo Honda HR-V e:HEV è il compagno perfetto per le tue avventure.

HR-V è un Full Hybrid che si ricarica mentre guidi. Questo permette di evitare il fastidio di dover trovare una stazione di ricarica, ma significa anche che si può percorrere molta più strada con un pieno. Ma la vita non è solo spostarsi da un punto a un altro, è il viaggio stesso.

Qui la differenza è nei dettagli.

Dai sensori di pioggia che azionano automaticamente i tergicristalli, agli intelligenti Sedili Magici posteriori fino ad arrivare al sistema di Infotainment, che ti permette di essere sempre connesso durante ogni viaggio. Il nuovo HR-V e:HEV è stato progettato per essere il miglior compagno di viaggio di ogni tua avventura.  

E chi meglio di Audrey Pirault, Fatima Trotta, Ore Oduba, Sabrina Mochenhaupt-Gregor e Jamie Astrain può metterlo alla prova? Ognuno di loro ha provato il nuovo HR-V e:HEV e ha condiviso con noi le entusiasmanti avventure quotidiane.  

Scopri il nuovo tool HR-V Everyday Adventures, che ti permette di esplorare la doppia anima di HR-V.