Close
Chiudi

LA RICERCA DELL'ECCELLENZA

Venti anni di esperienza nello sviluppo di auto ibride hanno contribuito alla creazione di un propulsore intelligente per il nuovo CR-V Hybrid, in grado di offrire un piacere di guida impareggiabile.

  • INTELLIGENT MULTI-MODE DRIVE

    i-MMD

  • CONSUMI CICLO COMBINATO

    5,5 l/100km

Scorri

Connessione diretta

Il CR-V Hybrid seleziona la modalità ottimale per fornire una guida sempre reattiva ed efficiente.

Dispone di un motore a benzina di tipo Atkinson da 2.0 litri e due motori elettrici, uno con funzione di propulsore e l'altro di generatore, e tre modalità di guida previste: benzina, elettrica o ibrida. Il CR-V, invece di utilizzare un cambio convenzionale, è costruito con un unico rapporto di trasmissione fisso che fornisce al guidatore un flusso continuo di potenza e sicurezza: l'emozione del vero ibrido.

Immagine frontale di tre quarti dell'Honda CR-V Hybrid ambientata in una strada.

Pensa da sé

L'Intelligent Multi-Mode Drive offre sempre prestazioni ed efficienza elevate.

La tecnologia i-MMD garantisce che la vettura utilizzi sempre la sua energia nel modo più efficiente. Ciò significa che il CR-V Hybrid alterna perfettamente le sue tre modalità di alimentazione: EV (guida elettrica), ibrida o a motore. Quando si avvia in modalità Elettrica, l'auto, data la sua estrema silenziosità, emette un segnale acustico, e in determinate condizioni di guida, se lo si desidera, è possibile estendere manualmente il periodo di trazione elettrica premendo il pulsante EV Mode. Se desideri una maggiore reattività, la modalità Sport offre un'esperienza di guida ancora più coinvolgente.

Primo piano del sistema di propulsione dell'Honda CR-V Hybrid.
Primo piano anteriore del motore a benzina a ciclo Atkinson dell'Honda CR-V Hybrid.

Il motore a benzina a ciclo Atkinson da 2.0 litri funziona assieme a due motori elettrici, uno con funzione di propulsore e l'altro di generatore, controllati dal sistema Intelligent Multi-Mode Drive (i-MMD).

Guida senza sforzo

Goditi il viaggio, mentre Honda CR-V seleziona il modo più dinamico ed efficiente per portarti a destinazione.

E' un sistema innovativo che consente al motore a benzina di operare in maniera efficiente quanto più spesso possibile. In combinazione con la modalità ECON, rende il veicolo estremamente efficiente nei consumi.

Primo piano della console interna dell'Honda CR-V Hybrid.

La modalità di guida è selezionabile attraverso il pulsante della trasmissione posto sulla console.

Primo piano della vista interna dell'Honda CR-V Hybrid ambientato in una strada.

In determinati momenti, CR-V utilizzerà tutti e tre i motori per ottenere le migliori prestazioni, una tripla spinta, pur mantenendo la guida più efficiente in termini di consumo di carburante.

Norme sulla sicurezza

Honda SENSING è un pacchetto di sistemi avanzati progettati per la sicurezza del conducente e dei passeggeri.

Vista laterale dell'Honda CR-V Hybrid ambientata in una strada.

Sistema di frenata a riduzione d'impatto

In caso di possibile collisione con un veicolo o con un pedone, questa funzione avvisa il conducente del pericolo, riducendo la velocità e mitigando la forza dell'eventuale impatto.

Avviso di allontanamento dalla corsia

Se l'auto si allontana dalla corsia senza indicazioni, vengono emessi degli avvisi acustici e visivi per avvisare il conducente dell'imminente sbandamento.

Riduzione del rischio di allontanamento dalla corsia

Una telecamera montata sul parabrezza rileva se l'auto sta uscendo di strada e utilizza il servosterzo elettrico per applicare leggere correzioni al volante e mantenere il veicolo all'interno della corsia. In determinate condizioni, il veicolo può attivare i freni.

Sistema di mantenimento della corsia

Questo sistema aiuta il conducente a rimanere all'interno della propria corsia; offre un'esperienza di guida più rilassante, adatta per la guida in autostrada, riducendo la necessità di correzioni continue al volante.

Sistema di riconoscimento della segnaletica stradale

Il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale riconosce i segnali stradali, trasmettendo tali informazioni al conducente sul display del veicolo. Possono essere visualizzati due segnali per volta.

Limitatore di velocità intelligente

Combina in modo intelligente la funzione di limitatore della velocità insieme al sistema di riconoscimento della segnaletica stradale. Questo fa sì che la vettura rispetti sempre in modo automatico il limite di velocità di volta in volta previsto.

Sistema intelligente di controllo adattativo della velocità di crociera

Questa funzionalità rileva se un veicolo in marcia su una corsia adiacente intende tagliare la strada e regola di conseguenza la velocità. Aiuta anche a mantenere la distanza dal veicolo che precede, così da non dover cambiare manualmente la velocità.

Torna alla pagina principale
Honda

Attendere, caricamento in corso.