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The Story Lab firma la nuova campagna di influencer marketing "The Jump. #AMomentYouCanFeel" per il lancio della nuova Honda Jazz Hybrid

13 luglio 2020

A partire dal 10 luglio e fino a dicembre sarà on air la nuova campagna di comunicazione dedicata al lancio della nuova Honda Jazz Hybrid realizzata da The Story Lab, la sigla internazionale di Dentsu Aegis Network specializzata in progetti di contenuti entertainment.

Milano, 13 luglio 2020 The Story Lab, la sigla internazionale del gruppo Dentsu Aegis Network specializzata in progetti di content entertainment, che ha come ‘mission’ quella di aiutare i brand a trovare il loro ruolo nelle storie contemporanee attraverso l’utilizzo di influencer marketing, format digitali e televisivi e content advertising, ha ideato e gestirà la campagna di influencer marketing “The Jump. #AMomentYouCanFeel” per il lancio della nuova Honda Jazz Hybrid, on air dal 10 luglio.

The Story Lab ha sviluppato l’idea creativa a partire da un concept, “The Jump”, che si pone come obiettivo quello di raccontare l’opportunità che ognuno di noi vive, o ha vissuto, di lanciarsi, di provare, di fare esperienza di qualcosa di nuovo: un vero e proprio turning poing netto rispetto al passato. Il racconto di un momento o di quei momenti che, nella propria vita, hanno segnato una svolta, un nuovo inizio.

Flavia Pennetta, tennista di fama mondiale e mamma, con Francesco Mandelli, famoso attore, regista e conduttore TV e la moglie Luisa Bertoldo, esperta di comunicazione e influente PR, sono i volti scelti come ambassador per il progetto. La parte più tecnica del racconto sarà invece affidata alla voce di Andrea Galeazzi, architetto e blogger con una passione per le auto.

La campagna, attraverso le loro voci, trasferirà storie che parleranno direttamente al cuore delle persone:

prime volte, punti di svolta, momenti memorabili, storie che parlano di un passato che ha poi portato ad un futuro di successo. Tutti quei momenti di vita personale che sono stati fondamentali per fare il salto di qualità “The Jump”, appunto, nella loro vita. Il fil rouge del racconto è focalizzato sui punti cardine di Honda Jazz: la famiglia, green & wellness, la tecnologia e l’innovazione.