Close
Vista laterale della Honda E in carica in un garage.
Vista laterale della Honda E in carica in un garage.

SEMPLICE E INTUITIVO

Per collegarti alla rete elettrica sempre nella massima sicurezza e tranquillità, affidati a Honda Power Charger e alla gamma completa di accessori di ricarica Honda.

Scorri

Collegati con Honda

Affidati a Honda Power Charger.

Veloce e affidabile

Fino a 22 kW trifase e 7,4 kW monofase con un monitor di potenza integrato che indica il raggiungimento della massima potenza consentita. Honda Power Charger ti consente di caricare la tua Honda al 100% della capacità in sole 4,1 ore*, con un'alimentazione da 32 amp. Un tempo di ricarica notevolmente più veloce rispetto alla normale presa di ricarica a parete. Honda e riceve una ricarica ottimale grazie a un collegamento AC domestico. Se si verifica un imprevisto la funzione di ripristino automatico riprende la sessione una volta soddisfatte tutte le condizioni di sicurezza.

* Durata calcolata dall'accensione della spia di richiesta di carica sul cruscotto.

Facile e pratico

Honda Power Charger è collocato in un alloggiamento semitrasparente, che include una barra di stato a LED per indicare lo stato di ricarica corrente e un display digitale che mostra la quantità di energia utilizzata. Se il cavo è collegato correttamente, si blocca su entrambi i lati per garantire la massima sicurezza.

Massima sicurezza

Honda Power Charger integra un rilevatore di dispersione di corrente che funziona con il collegamento elettrico domestico RCD tipo A. È inoltre idoneo per l'uso al coperto e all'aperto.

Sicuro a casa

Oltre a essere facile da usare, Honda Power Charger è stato progettato per una semplice integrazione con le tecnologie smart home più diffuse sul mercato. Grazie a UDP, Modbus TCP e uno porta di ingresso, può facilmente connettersi con i sistemi di domotica presenti nelle moderne abitazioni.

SEI AUTORIZZATO?

SE VIVI IN UN CONDOMINIO, È OPPORTUNO UTILIZZARE LA CARTA CONTACTLESS, IN MODO CHE SOLO TU E LE PERSONE AUTORIZZATE POSSIATE UTILIZZARE IL CARICABATTERIE.

Modello che dimostra la scheda contactless per l'uso del caricabatterie.
Modello che dimostra la scheda contactless per l'uso del caricabatterie.

Utilizzando Honda Power Charger, e se si dispone di un veicolo aziendale, è possibile addebitare il costo della ricarica presso il proprio domicilio o direttamente presso la società di leasing. Grazie al contatore opzionale omologato MID o M&E.

Una migliore protezione

Con Honda Power Charger collegato tramite sistema Modbus affidabile, il caricabatterie è in grado di controllare il consumo energetico totale della tua casa.
In parole povere, il caricabatterie regola la ricarica della Honda e in funzione del consumo corrente di elettricità, riducendo quindi il rischio di sovraccarico domestico.

Primo piano dell'Honda Power Charger alla stazione di ricarica.

IL MEGLIO DELLA RICARICA CON HONDA POWER CHARGER

Tre modelli tra cui scegliere.

Honda Power Charger

Offre una capacità di ricarica fino a 22 kW per una ricarica più rapida con le prese di casa. Fino a 22 kW trifase e 7,4 kW monofase.

Honda Power Charger S

In aggiunta a Honda Power Charger, la "versione" S presenta una funzionalità di ricarica intelligente, con la possibilità di impostare le autorizzazioni dell’utente e l'integrazione per Smart Home tramite UDP.

Honda Power Charger S+

La versione "top" presenta tutte le funzionalità dei precedenti Power Charger, offrendo al contempo soluzioni di risparmio energetico come la gestione della ricarica: il Power Charger S+ può scegliere, anche attraverso un contatore di energia esterno collegato tramite Modbus TCP, di utilizzare l'energia della batteria dell'auto all'interno dell'abitazione.

*Le funzionalità descritte dipendono dalla versione scelta.

 

Primo piano dell'Honda Power Charger S+.

Il caricabatterie raffigurato è l'Honda Power Charger S+. Tutti e tre i caricabatterie vengono forniti con o senza chiusure, a seconda delle legislazioni dei diversi Paesi.

Modello che dimostra l'app My Honda+ mentre invia aggiornamenti sullo stato di carica.

Utilizzando l'app My Honda+, Honda e ti invierà aggiornamenti sullo stato di carica.

Torna alla pagina principale
Honda

Attendere, caricamento in corso.