Fai il pieno di energia pulita
Facili da maneggiare ed efficienti, i connettori dei cavi sono realizzati con i migliori materiali disponibili e sono estremamente sicuri. È sufficiente collegarli alla Honda e, Honda Power Charger fa il resto.
Fino a 22 kW trifase e 7,4 kW monofase con un monitor di potenza integrato che indica il raggiungimento della massima potenza consentita. Honda Power Charger ti consente di caricare la tua Honda al 100% della capacità in sole 4,1 ore*, con un'alimentazione da 32 amp. Un tempo di ricarica notevolmente più veloce rispetto alla normale presa di ricarica a parete. Honda e riceve una ricarica ottimale grazie a un collegamento AC domestico. Se si verifica un imprevisto la funzione di ripristino automatico riprende la sessione una volta soddisfatte tutte le condizioni di sicurezza.
* Durata calcolata dall'accensione della spia di richiesta di carica sul cruscotto.
Honda Power Charger è collocato in un alloggiamento semitrasparente, che include una barra di stato a LED per indicare lo stato di ricarica corrente e un display digitale che mostra la quantità di energia utilizzata. Se il cavo è collegato correttamente, si blocca su entrambi i lati per garantire la massima sicurezza.
Honda Power Charger integra un rilevatore di dispersione di corrente che funziona con il collegamento elettrico domestico RCD tipo A. È inoltre idoneo per l'uso al coperto e all'aperto.
Oltre a essere facile da usare, Honda Power Charger è stato progettato per una semplice integrazione con le tecnologie smart home più diffuse sul mercato. Grazie a UDP, Modbus TCP e uno porta di ingresso, può facilmente connettersi con i sistemi di domotica presenti nelle moderne abitazioni.
SE VIVI IN UN CONDOMINIO, È OPPORTUNO UTILIZZARE LA CARTA CONTACTLESS, IN MODO CHE SOLO TU E LE PERSONE AUTORIZZATE POSSIATE UTILIZZARE IL CARICABATTERIE.
Utilizzando Honda Power Charger, e se si dispone di un veicolo aziendale, è possibile addebitare il costo della ricarica presso il proprio domicilio o direttamente presso la società di leasing. Grazie al contatore opzionale omologato MID o M&E.
Con Honda Power Charger collegato tramite sistema Modbus affidabile, il caricabatterie è in grado di controllare il consumo energetico totale della tua casa.
In parole povere, il caricabatterie regola la ricarica della Honda e in funzione del consumo corrente di elettricità, riducendo quindi il rischio di sovraccarico domestico.
Solo i caricabatterie e gli accessori originali Honda ti offrono la massima tranquillità.
Facili da maneggiare ed efficienti, i connettori dei cavi sono realizzati con i migliori materiali disponibili e sono estremamente sicuri. È sufficiente collegarli alla Honda e, Honda Power Charger fa il resto.
Il caricabatterie Honda consente una varietà di opzioni. Può essere montato a parete o su un piedistallo in acciaio inossidabile di alta qualità (montaggio singolo, montaggio doppio back-to-back o montaggio doppio su una base triangolare per parcheggi contrapposti).
Adatto per la ricarica da rete a veicolo con doppi sensori termici per rilevare e prevenire il surriscaldamento. Questo cavo ha connettori placcati argento per un'affidabilità eccellente. Richiudilo nella custodia protettiva quando non viene utilizzato.
Adatto per la ricarica a casa o nelle colonnine pubbliche e progettato per funzionare in condizioni meteorologiche estreme; per ricarica a 32 A monofase o trifase. Presenta connettori placcati argento per un'eccellente affidabilità e, quando non viene utilizzato, può essere richiuso nella custodia protettiva.
Questa copertura nera, realizzata in morbido materiale resistente all'acqua, protegge l'area di ricarica in condizioni climatiche avverse. Dotata di custodia per riporre il coperchio quando non viene utilizzato.
Questa pellicola protegge la porta di ricarica sul cofano dell'auto ed eviterà graffi durante la ricarica.
Offre una capacità di ricarica fino a 22 kW per una ricarica più rapida con le prese di casa. Fino a 22 kW trifase e 7,4 kW monofase.
In aggiunta a Honda Power Charger, la "versione" S presenta una funzionalità di ricarica intelligente, con la possibilità di impostare le autorizzazioni dell’utente e l'integrazione per Smart Home tramite UDP.
La versione "top" presenta tutte le funzionalità dei precedenti Power Charger, offrendo al contempo soluzioni di risparmio energetico come la gestione della ricarica: il Power Charger S+ può scegliere, anche attraverso un contatore di energia esterno collegato tramite Modbus TCP, di utilizzare l'energia della batteria dell'auto all'interno dell'abitazione.
*Le funzionalità descritte dipendono dalla versione scelta.
Il caricabatterie raffigurato è l'Honda Power Charger S+. Tutti e tre i caricabatterie vengono forniti con o senza chiusure, a seconda delle legislazioni dei diversi Paesi.
Utilizzando l'app My Honda+, Honda e ti invierà aggiornamenti sullo stato di carica.
Attendere, caricamento in corso.