Tecnologia al servizio del cliente
Ogni veicolo Honda, moto o scooter che sia, è equipaggiato con soluzioni tecniche d’avanguardia. Numerose sono le sigle che caratterizzano le esclusive applicazioni sviluppate in questi anni dai nostri tecnici, che spaziano in tutte le aree del mezzo: dalla ciclistica al motore, alle dotazioni di sicurezza attiva e passiva.
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Monitorando costantemente la velocità delle due ruote ne impedisce il bloccaggio in caso di frenata intensa o su fondi scivolosi. | ||
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Il primo airbag mai montato su una moto di serie. | ||
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Questo tipo di forcella offre un assorbimento delle asperità e delle sollecitazioni più accurato rispetto a una tradizionale forcella rovesciata grazie alla maggiore superficie del pistone idraulico interno. | ||
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L’azione frenante anteriore e posteriore viene gestita in relazione al potenziale bloccaggio delle ruote anche nelle più diverse condizioni stradali. | ||
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La leva di sinistra (od il pedale del freno) aziona in maniera combinata sia il freno posteriore che quello anteriore, migliorando la stabilità ed il controllo. | ||
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Combina il divertimento di guida del tradizionale cambio manuale con l’efficacia del cambio automatico, offrendo un maggiore comfort e prestazioni più sportive. | |
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La sofisticata centralina elettronica di controllo monitora costantemente la velocità delle due ruote e in caso di frenata impedisce il bloccaggio su qualsiasi tipo di fondo applicando sempre la perfetta distribuzione della forza frenante. E’ programmato anche per l’uso estremo in circuito. | |
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Veicolo conforme ai severissimi parametri stabiliti dalla normativa europea in tema di emissioni allo scarico. | ||
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Convertitore catalitico con sonda lambda, che riduce sensibilmente le emissioni. | ||
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Ammortizzatore di sterzo elettronico, che esalta la maneggevolezza e la stabilità della moto, adattandosi ad ogni condizione ed alla velocità del veicolo. | ||
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Trasmissione automatica Idraulica, che sceglie sempre il miglior rapporto in base alla velocità ed al regime di giri. Possibilità di utilizzo manuale del cambio sequenziale. | ||
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Antifurto elettronico collegato all’accensione: disabilita la centralina elettronica quando non vengono utilizzate le chiavi originali codificate, rendendo impossibile l’avviamento del mezzo. | ||
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“Smart Key” che elimina la chiave tradizionale. Sviluppata da Honda quale deterrente verso i furti, permette di mettere facilmente in moto il veicolo sfruttando un telecomando codificato, i cui codici vengono riconosciuti dalla centralina elettronica. | ||
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A veicolo fermo, spegne il motore dopo 3 secondi che è al minimo e lo riavvia istantaneamente alla semplice rotazione dell'acceleratore, contribuendo significativamente alla riduzione delle emissioni e dei consumi di carburante. | ||
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Sistema di Navigazione Satellitare Honda, con display semplice da leggere e facili comandi (anche) sullo schermo. | ||
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Esclusiva alimentazione con doppia iniezione elettronica sequenziale: due set separati di iniettori aumentano la prontezza ed il rendimento del propulsore ai regimi medio-alti. | ||
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Alimentazione ad iniezione elettronica: migliora l’efficienza e la regolarità dell’erogazione. | ||
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La sospensione posteriore sfrutta un leveraggio di forma triangolare (Pro-Link) che aumenta la progressività del “mono” posteriore. | ||
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Trasmissione con doppia funzione (automatica e manuale a 7 marce) destinata agli scooter. Controllata elettronicamente, migliora l’accelerazione e la ripresa, trovando sempre il rapporto ideale. | ||
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Evita lo slittamento della ruota motrice in condizioni di scarsa aderenza. | ||
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La distribuzione Unicam abbina una camera di combustione estremamente compatta alla leggerezza di un singolo albero a camme - per una miglior prontezza operativa, che esalta la risposta del motore a tutti i regimi. | ||
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La sospensione posteriore progressiva é integrata al forcellone, per isolare efficacemente il telaio dalle vibrazioni trasmesse dalla ruota posteriore. | ||
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Avanzata trasmissione automatica a variazione continua di rapporto. Rende la progressione lineare e fluida a qualsiasi velocità. | ||
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Dispositivo che migliora il rendimento del propulsore, esaltando ai bassi regimi i vantaggi delle due valvole. Sopra i 6600 giri, il motore sfrutta tutte e le quattro valvole, esaltandosi nell’allungo. |