Chiudi

Chiudi

CBR650R

SCOPRI UN LUOGO SENZA CONFINI:
LA TUA PASSIONE.

Una moto creata per chi è competitivo di natura. Con un design derivato direttamente dalla CBR1000RR Fireblade, la nuova CBR650R è una belva affilata di indole marcatamente sportiva, con un’erogazione di potenza entusiasmante e una spinta straordinaria. Scoprirai che la tua passione per la guida sportiva non ha limiti.

THE SOUND OF POWER

La strada è lì, davanti a te. Accendi il motore. Il sound grintoso e sportivo del motore quattro cilindri ti coinvolge totalmente. Lo scarico è stato riprogettato per farti sentire meglio il rombo del motore, regalandoti un crescendo di emozioni, come solo un quattro cilindri sa fare. Sei pronto a partire per una nuova avventura: la tua. (meglio apprezzabile utilizzando una cuffia)

PARTICOLARI CHE CONTANO

Dai un'occhiata ai dettagli esclusivi che rendono la CBR650R già una leggenda.

IL DNA RACING DELLA STIRPE CBR

Nata in pista, imprendibile su strada.

Disegnata ispirandosi direttamente allo stile ultra sportivo della Fireblade, la nuova CBR650R ne ha ereditato il DNA racing, per offrire prestazioni su strada entusiasmanti ed emozioni infinite. Il passo e il manubrio sono stati riadattati per garantire una posizione di guida ottimale e per gestire al meglio adrenaliniche accelerazioni, violente decelerazioni e pieghe da superbike. Il pneumatico anteriore è stato ripensato per permettere alla moto un inserimento in curva perfetto. I gruppi ottici Full-LED, compresi gli indicatori di direzione, confermano e impreziosiscono il look premium da Super Sport di alto livello. Inoltre, il rombo dello scarico che ad ogni marcia enfatizza lo slancio verso la zona rossa, ti farà godere ogni singolo chilometro come nessun’altra media sportiva. 

UN’ECCITANTE RINCORSA AL LIMITE

Un quattro cilindri che crea dipendenza.

Partiamo dai fatti. La potenza massima di questa belva è stata portata a 95 CV ma è disponibile anche in versione da 35 kW per patenti A2. Il rapporto peso/potenza della CBR650R è il migliore della sua categoria, grazie all'incredibile coppia di 64 Nm a 8.500 giri/min e il regime massimo ora di 12.000 giri/min. Il motore quattro cilindri in linea DOHC 16 valvole eroga 95 cv di potenza. La frizione assistita con antisaltellamento facilita cambiate e scalate, mentre il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) tiene sotto controllo l’aderenza della ruota posteriore, lasciandoti concentrare su ciò che è davvero importante: aggredire la curva successiva. Il sistema di aspirazione dinamico dell’aria a doppio canale massimizza l’efficienza dell’airbox, mentre il nuovo sistema di scarico dal diametro maggiorato rende le riprese in qualsiasi marcia semplicemente irresistibili.

CBR650R, dettaglio del motore
CBR650R, dettaglio della ruota posteriore
CBR650R, vista di 3/4 frontale destra, in velocità su pista con pilota
CBR650R, dettaglio del tubo di scarico

DOTAZIONI PREMIUM

Prestazioni al massimo, dotazioni al top.

Sebbene sia ispirata alla CBR1000RR, la nuova CBR650R segue la sua strada, ed innalza le sue prestazioni a un livello mai raggiunto prima. Grazie alla nuova capacità del serbatoio del carburante, a un passo rivisitato e all'impianto di illuminazione Full-LED, la nuova CBR650R è più leggera di 6 kg rispetto alla versione precedente. Il disegno spiovente e accigliato del doppio gruppo ottico rende super aggressivo il suo look. I semimanubri sono ora fissati inferiormente alla piastra superiore di sterzo ed il nuovo quadro strumenti è dotato di un display LCD.

CBR650R, vista di 3/4 frontale destra, scatto su pista