Chiudi

Chiudi

CBR500R

SCEGLI OGGI
CHI VUOI ESSERE DOMANI

Scegli il motociclista che vuoi essere. Con il suo nuovo look super aggressivo e la grintosa erogazione di potenza a tutti i regimi, la nuova CBR500R non aspetta altro che affrontare i percorsi più adrenalinici. E si guida anche con la patente A2.

SOUND SUPERSPORTIVO

Manda su di giri il motore bicilindrico in linea ed ascolta l'inimitabile ruggito della nuova CBR500R. Fai un respiro profondo. La strada è tua. (meglio apprezzabile utilizzando una cuffia)

Particolari che contano

Dai un'occhiata ai dettagli esclusivi che rendono la CBR500R già una leggenda.

INDOLE SPORTIVA

Ispirata alla Fireblade.

Grazie alle nuove taglienti ed aggressive linee che incorporano le inedite alette aerodinamiche, la nuova CBR500R è decisamente più sportiva, avvicinandosi al dinamismo estremo della Fireblade. E la visuale dalla posizione di guida è puramente racing, grazie al nuovo display LCD a retroilluminazione negativa e ai semimanubri ora montati inferiormente alla piastra superiore di sterzo. E se invece ami le lunghe percorrenze, grazie al nuovo design del serbatoio la capacità è stata aumentata, garantendoti una maggiore autonomia.

SUPER SPORT

Furia bicilindrica.

La nuova CBR500R monta un potente motore bicilindrico bialbero a 8 valvole che regala grandi emozioni. E grazie al preciso cambio a sei marce non dovrai più scegliere tra partenze a razzo dal semaforo o furibondi allunghi all’inseguimento della zona rossa del contagiri. La CBR500R fa entrambe le cose alla grande. È questa la libertà di cui hai bisogno.

Proprio come sulla Fireblade, la nuova CBR500R è dotata di una frizione assistita con antisaltellamento che riduce lo sforzo alla leva ed impedisce le perdite di aderenza della ruota posteriore in caso di scalate repentine. Inoltre, la coppia ai regimi bassi e medi, nel range compreso tra i 3.000 e i 7.000 giri, è stata sensibilmente aumentata, migliorando le già ottime doti di accelerazione e ripresa.

CBR500R, vista di 3/4 posteriore destra, in azione su pista con pilota
CBR500R, dettaglio del tubo di scarico e della ruota posteriore
CBR500R, vista di 3/4 frontale destra, in azione con pilota su una strada di montagna
CBR500R, lato destro, dettaglio del motore

COMPLETAMENTE EQUIPAGGIATA

Non ti resta che dare gas.

La nuova CBR500R è dotata di un nuovo display LCD a retroilluminazione negativa, che prevede anche l’indicatore della marcia inserita. I semimanubri fissati ora inferiormente alla piastra superiore di sterzo, migliorano il controllo nella guida sportiva e rendono la posizione di guida più aggressiva. La forcella telescopica da 41 mm, così come il monoammortizzatore posteriore Pro-Link, permettono la regolazione del precarico della molla. E che dire dell’impianto luci Full-LED? Ancora una volta da prima della classe. Sei pronto? Gira la chiave, Start, e gas!

CBR500R, dettaglio del posto di guida