Close
Honda SH125i, vista anteriore di tre quarti destra
Honda SH125i, vista anteriore di tre quarti destra

Eleganza spietata

Honda-SH125i, lato anteriore sinistro di 3 quarti, con guidatore, svolta a sinistra sulla strada
Honda-SH125i, lato anteriore sinistro di 3 quarti, con guidatore, svolta a sinistra sulla strada

LA VITA VA VELOCE. COME IL NUOVO SH125i

SCOLPITO DAL SUCCESSO

Il primo della classe si fa sempre notare.

Vivendo in città, sappiamo che la tua vita scorre veloce. Un turbine infinito di luoghi e orari da rispettare. Devi stare al passo e divertirti mentre lo fai. Il nuovissimo SH125i è il compagno di viaggio ideale per farlo. Destinato a confermarsi leader indiscusso del mercato grazie al suo stile sportivo e sinuoso, il nuovo SH125i è equipaggiato con l'innovativo motore eSP+ 4 valvole, dotato di controllo di trazione HSTC e con consumi di carburante ulteriormente ridotti.

Mobilità ultra moderna

Per una maggiore praticità, è stata integrata una porta USB per ricaricare comodamente i tuoi dispositivi mobili. Allo stesso tempo, un'attenta riprogettazione della geometria delle sospensioni posteriori migliora la posizione e il comfort di guida per te e il passeggero. Il nuovissimo cruscotto LCD è chiaro ed intuitivo, mentre il gruppo ottico Full LED assicura perfetta visibilità in qualsiasi condizione.

Honda-SH125i, lato anteriore sinistro di 3 quarti, con guidatore in parcheggio
Honda SH125i, vista anteriore, zoom sul faro anteriore

Facile da guidare

Per un uso dello scooter ancora più pratico, la Smart Key Honda permette l'avviamento dello scooter, lo sblocco del tappo del serbatoio, l'apertura della sella e dello Smart Top Box di serie senza l'uso di chiavi. Parabrezza e paramani sono di serie, utilissimi per chi utilizza lo scooter anche in inverno.

Honda-SH125i, quarto laterale sinistro

Grazie al nuovo leggero telaio abbiamo liberato oltre il 50% di spazio in più, il che significa che ora puoi riporre un casco integrale e avere ancora molto spazio disponibile.

Particolari che contano

Il nuovo SH125i è dotato di molte funzioni capaci di soddisfare ben oltre le esigenze di un semplice giro in scooter.

PRESTAZIONI DA PRIMO DELLA CLASSE

Il nuovo motore eSP+ 4 valvole raffreddato a liquido dell'SH125i è più veloce, affidabile e pulito che mai.

Per rimanere leader incontrastato del mercato, abbiamo equipaggiato il nuovo SH125i con l'innovativo motore eSP+ a 4 tempi 4 valvole raffreddato a liquido da 124,8 cc, che sviluppa una potenza di 12,5 cv a 8.250 giri/min e una coppia di 11,4 Nm a 6.500 giri/min. Ora le ripartenze da fermo e le accelerazioni in fase di sorpasso sono più rapide rispetto al precedente SH125i, così come maggiore è la velocità di punta. Tutto ciò ti aiuta a destreggiarti nel traffico intenso della città.

Efficiente e pulito

Il consumo di carburante (con Start & Stop disattivato) passa dai 43,3 km/l del motore eSP+ 2V ai 44,6 km/l del motore eSP+ 4V (ciclo medio WMTC). Ma, altrettanto importante per chi guida un mezzo destinato a trascorrere la maggior parte del tempo in ambiente urbano, il motore eSP+ dell'SH125i è ora conforme alle norme EURO 5, i cui limiti sono decisamente più stringenti rispetto alla precedente normativa EURO 4.

TECNOLOGIA START & STOP

SPEGNE SILENZIOSAMENTE IL MOTORE E LO RIACCENDE ALLE RIPARTENZE

Honda-SH125i, zoom sulla manopola destra
Honda-SH125i lato anteriore destro di 3 quarti, con guidatore in città