SH125i
Design senza Tempo
Sinonimo indiscusso di mobilità e stile oltre 20 anni, il nuovo SH125i è lo scooter perfetto per il commuting quotidiano e non solo. Grazie al suo design sinuoso e sportivo, alle sue dimensioni compatte e alla sua incredibile agilità è in grado di districarsi perfettamente anche nel traffico cittadino più congestionato. La sua ineguagliabile facilità di guida, garantita dalla altezza sella di soli 799 mm e dalla comoda pedana piatta si affianca a prestazioni e praticità da primo della classe, grazie al motore eSP+ 4 valvole con controllo di trazione HSTC e al capiente vano sottosella dotato di presa USB-C. Qualunque parte della città tu voglia raggiungere, l'SH125i è il partner perfetto per farlo. Con stile.
Scolpito dal Successo
La famiglia degli scooter Honda SH, nata nel 1984 con l’indimenticabile SH50, è diventata negli anni un inarrestabile best-seller, con 1,2 milioni di unità vendute in tutta Europa. L'SH125i fu lanciato nel 2001 e riscosse immediatamente un enorme successo, grazie alla combinazione tra il motore ad elevate prestazioni, lo stile agile ed essenziale, la superba maneggevolezza e la rassicurante stabilità garantita dalle grandi ruote da 16 pollici.
Il suo design elegante e sportivo, unito alle sue dimensioni compatte lo rende lo scooter perfetto per la città. Ma è anche pratico e facile fa guidare, grazie all'ampio vano sottosella dotato di presa di ricarica USB-C e la pedana piatta che alloggia comodamente le gambe del pilota. Costruito sin dal suo debutto, datato 2001, nello Stabilimento Italiano di Atessa, l'SH125i continua ad essere l'unica vera icona di mobilità in Europa, mantenendosi sempre saldamente in cima alle classifiche di vendita.
SH125i Vetro
Il nuovo SH125i è il primo scooter Honda conforme alla normativa antinquinamento EURO5+, che lo rende ancora più efficiente in termini di emissioni. Ma non è l'unica novità: l'innovativo SH Vetro alza ancora di più l'asticella in termini di efficienza e rispetto per l'ambiente, oltre ad essere un omaggio alla splendida storia dello stabilimento italiano di Atessa (CH), in Abruzzo, fatta di grandi capacità e competenze tecniche. Tecnologia e ingegno, per un futuro migliore.
Un Vantaggio "Chiaro":
I pannelli della carenatura sono semitrasparenti e non verniciati, lasciando intravedere il "cuore" e il "cervello" dello scooter.
Meno CO2:
L'utilizzo di questa carenatura riduce le emissioni di CO2 del 9,5% rispetto ai processi standard di produzione e verniciatura.
Dettagli Eleganti:
Il parafango anteriore nero è abbinato alla carenatura inferiore dello stesso colore, con logo Honda bianco nella parte inferiore e logo SH argento sulla carenatura superiore.
- Matte Pearl Pacific Blue Standard
- Matte Coal Black Metallic Standard
- Vetro Green Standard
- Matte Pearl Cool White (SE) Standard
- Pearl Nightstar Black Standard
- Matte Pearl Cool White Standard
- Pearl Falcon Grey Standard