PCX125

La vista migliore sulla città

Modelli alla guida di uno scooter PCX125 in un contesto urbano.

Questo è il PCX125. Ma migliore. Alimentato da un motore 4V raffreddato a liquido, è in grado di fornire un'accelerazione fluida garantendo comunque un risparmio di carburante sorprendente. Lo stile intelligentemente rivisitato presenta linee futuristiche per una maggiore protezione dal vento, oltre ad un freno a disco posteriore migliorato per una maggiore potenza di arresto. Per quanto riguarda le specifiche, il nuovo PCX125 DX* è dotato di uno schermo TFT da 5 pollici con connettività per smartphone Honda RoadSync e funzionalità intuitive sul manubrio, oltre a un ammortizzatore posteriore aggiornato per una guida ancora più fluida in città.


*La seguente pagina include immagini e specifiche della versione DX. Tale versione non è disponibile per la commercializzazione in Italia.

Icona moto
Facile da gestire
L'altezza della sella di soli 763 mm rende la guida facile, così come la salita e la discesa.
Icona del casco
Ampio spazio di stivaggio
Il volume totale del vano sottosella è di 30,4 litri, perfetto per un casco integrale e molto altro ancora.
Icona gamma
Grande autonomia
L'eccellente risparmio di carburante si traduce in un'autonomia prolungata tra un rifornimento e l'altro del serbatoio da 8,1 litri, fino a 385 km.
Modello alla guida di uno scooter PCX125 in un contesto urbano.

Non come gli altri scooter

Ed è sempre stato uno scooter futuristico che ha superato ogni aspettativa, distinguendosi con audacia dalla massa. Il nuovo PCX125 non è diverso, anzi lo è ancora di più. La carrozzeria sinuosa ed elegante continua a scorrere dalla parte anteriore a quella posteriore, ma offre al pilota una maggiore protezione dal vento e dalle intemperie, senza eccessi. Il cupolino oscurato aggiunge un tocco di sobria eleganza. Le caratteristiche che ti aspetti ci sono tutte: vano portaoggetti sotto il sedile e presa di ricarica USB-C nel vano portaoggetti. In più, c'è un altro fattore che ha reso il PCX125 così popolare: la sua qualità costruttiva. Questo scooter è costruito per durare.

Vista laterale di modelli alla guida dello scooter PCX125 in un contesto urbano.

Rimani sempre connesso. Oppure mantieni le cose semplici.

Presentazione del nuovo PCX125 DX.

Il PCX125 è dotato di un display LCD 'widescreen' che fornisce tutte le informazioni essenziali di cui hai bisogno. Il nuovo PCX125 DX aggiunge ammortizzatori posteriori premium con serbatoio separato, uno schermo TFT a colori da 5 pollici con tecnologia optical bonding per un'incredibile leggibilità in condizioni di luce intensa e funzionalità per smartphone Honda RoadSync. Controllato tramite un interruttore retroilluminato a quattro vie posto sul blocchetto sinistro, dispone di una funzione di navigazione a schermo passo-passo, oltre a molte altre funzioni (tra cui chiamate e musica tramite auricolare Bluetooth montato sul casco). Così puoi viaggiare in totale libertà e rimanere sempre aggiornato. La scelta è tua.

Come preferisci il tuo?

Guardati bene intorno.

Trascina per ruotare Trascina per ruotare