Pilota Honda Adventure Roads in Marocco su terreno polveroso.

Honda Adventure Roads

Honda Adventure Roads 2025: Da Roma a Istanbul: un'avventura transcontinentale. 

Registra di seguito il tuo interesse per l'edizione 2025 di Honda Adventure Roads, con partenza da Roma e arrivo nella storica Istanbul. Vivi la vera avventura con Africa Twin attraverso due continenti in questa nuovissima esperienza di guida su misura.

Honda Adventure Roads 2025 event video still

Honda Adventure Roads

Pronti per l'avventura

Partenza da Roma e arrivo a Istanbul, Turchia. I motociclisti viaggeranno in otto paesi, attraversando due continenti per raggiungere il traguardo dell'Honda Adventure Roads 2025.  L'avventura prevede una varietà di terreni diversi, da strade tortuose che tagliano le montagne a una varietà di sentieri fuoristrada e foreste. Honda Adventure Roads 2025 offrirà un'esperienza stimolante ma gratificante per tutti i piloti.  Con 30 posti pilota disponibili, ogni pilota utilizzerà l'ultima Honda Africa Twin per completare questo nuovo viaggio fondamentale. 

Honda Adventure Roads

Siete pronti?

Attraversando otto paesi, i piloti sperimenteranno per la prima volta la catena montuosa dell'Appennino in Italia, per poi imbarcarsi su un traghetto per la Croazia. Molto presto, le stradine diventeranno piste e la catena dei Balcani si ergerà nel paesaggio, portando i ciclisti verso sud. Attraverseranno la Bosnia, il Montenegro e l'Albania fino al bellissimo lago Orhid. Il lago segna il confine attraversato il quale i motociclisti raggiungono la Macedonia settentrionale e la regione di Salonicco, in Grecia. Infine, attraversando il confine con la Turchia fino alla destinazione finale: Istanbul.

Gruppo di motociclisti in Islanda.

La filosofia

Honda Adventure Roads è più di un evento ricco di adrenalina. È una vera Avventura, che porta i partecipanti al loro limite fisico e mentale. Questi eventi sono pensati per testare le capacità dell'uomo e del mezzo nelle difficoltà, spingendo entrambi ad attraversare luoghi e percorsi che mai avrebbero pensato fosse possibile superare. Ma sono anche molto più di questo. Dall'osservazione delle balene in Islanda alle notti nelle tende Lavvu sotto le stelle a Capo Nord, ogni capitolo di Honda Adventure Roads permette ai partecipanti di conoscere culture e popoli nuovi e diversi tra loro, aprendo le porte ad un viaggio che non è solo in sella ad una Africa Twin, ma è anche - e soprattutto - un percorso di crescita interiore. 

Motociclisti sulle strade.

L'avventura

Sali in sella e mettiti alla prova. Sali in sella per essere libero. C'è un posto che ti aspetta. Scopri la community di Honda Adventure Roads, la massima espressione dello spirito di avventura e del lavoro di squadra. Nei precedenti eventi tenutisi in Norvegia, Islanda e Sudafrica, i partecipanti si sono aiutati l'uno con l'altro nelle difficoltà e non solo, conquistando insieme i terreni più selvaggi, le vette mozzafiato e gli spietati e splendidi deserti, creando legami che vanno oltre il viaggio e che sono duraturi nel tempo. Condividere le proprie esperienze e creare legami duraturi è il primo obiettivo dei nostri viaggi, così come far vivere ai partecipanti un'Esperienza davvero indimenticabile nell'ottica di un arricchimento personale, oltre che tecnico e di abilità.

Esperti che spiegano a un gruppo di motociclisti.

Gli Esperti

Quando ti unisci a Honda Adventure Roads per vivere l'Avventura di una vita, hai al tuo fianco degli esperti davvero speciali. Nel corso degli anni i piloti ufficiali del Team HRC Rally Ricky Brabec, Adrien Van Beveren e Nacho Cornejo, così come la leggenda della MX Dave Thorpe, hanno trasmesso ai motociclisti conoscenze inestimabili, ma anche un entusiasmo davvero contagioso. E per il Marocco non faremo eccezione. Insieme a loro, il pilota di enduro spagnolo Kirian Mirabet sarà in prima linea con gli istruttori, mostrando la sua straordinaria abilità di guida e mettendosi sempre a disposizione dei riders attraverso consigli e trucchi di guida che ogni partecipante a Honda Adventure Roads potrà fare suoi.