Close
SH MODE 125, RISCOPRI IL MONDO
SH MODE 125, RISCOPRI IL MONDO

SH MODE 125

ok

IL PARTNER PERFETTO

Pronto per la città.

Basato sul popolarissimo SH125i, le dimensioni compatte, la carenatura intelligente e i bassi costi di gestione rendono SH Mode 125 il partner perfetto per la frenetica vita urbana.

È anche tutto nuovo! Lo stile, completamente rinnovato, è elegante e snello, con un faro anteriore a LED e spazio in più per le gambe. Il vano sottosella è più capiente e ora ospita una presa USB di tipo C. E per renderlo ancora più intelligente, è ora dotato della Smart key Honda: accendi lo scooter e parti con la chiave comodamente in tasca.

SH Mode 125, il partner perfetto
SH Mode 125, pronto per la città

Il nuovo motore enhanced Smart Power Plus (eSP+) è più potente, ma anche più fluido e semplice da sfruttare. È efficiente nei consumi e, grazie alla conformità alla normativa EURO5, anche più pulito. Il telaio in acciaio più leggero e l'altezza della sella ora di 765 mm garantiscono la massima maneggevolezza, mentre le ruote ridisegnate utilizzano pneumatici ottimizzati per il consumo di carburante.

STILE E PRATICITÀ SH

Le linee scolpite del nuovo SH Mode 125 colpiscono al primo sguardo, ma l'aspetto esteriore è solo l'inizio: grazie alla sella bassa e alla spaziosa pedana, la guida è confortevole e senza sforzo. Sollevando la sella, si accede a un ampio e sicuro vano di carico, ora dotato di presa USB di tipo C per ricaricare il tuo smartphone, con spazio a sufficienza per un casco integrale e altri oggetti. Le sospensioni performanti e i cerchi in alluminio pressofuso da 16" all'anteriore e da 14" al posteriore si combinano per assicurare massimo comfort e sicurezza, anche sulle strade cittadine più difficili.