Disclaimer - Le immagini possono includere optional non di serie.

XL750 Transalp su pista sterrata di fronte alle montagne.

Mountains are calling

Uno dei modelli Adventure più iconici di Honda è tornato, con prestazioni al Top della Categoria e un telaio che regala maneggevolezza e perfetto controllo su strada e in fuoristrada. La carenatura e il cupolino sono realizzati per combinare perfettamente aerodinamicità e protezione dal vento, mentre la posizione di guida eretta e naturale ti permetterà di stare ore e ore in sella senza stancarti. La nuova XL750 Transalp ha un solo limite: quanto lontano vuoi andare. 

XL750 Transalp su strada di montagna.

Potenza e coppia sempre disponibili 

Le prestazioni della nuova Transalp sono al top della Categoria: ben 92 CV di potenza e 75 Nm di coppia massima. Ma ciò che lascia a bocca aperta è la sensazionale erogazione del suo nuovissimo motore bicilindrico da 755 cc, che respira da canali con flusso a vortice massimizzando l'efficienza dell'aspirazione e armonizzando la risposta ai bassi e medi regimi. I cilindri sono inoltre realizzati con un rivestimento in Ni-SiC (nichel con carburo di silicio), che riduce gli attriti e aumenta l'efficienza del motore. Che tu sia su asfalto in fuoristrada, da solo o in due a pieno carico, la nuova Transalp saprà darti sempre massimo feeling e la potenza di cui hai bisogno.

XL750 Transalp su strada di montagna.

Design improntato all'Avventura

La nuova Transalp è progettata per essere pronta ad affrontare qualsiasi avventura. Il suo design solido ma essenziale si combina con la snella sezione centrale e la eccellente protezione aerodinamica, permettendo di coprire grandi distanze in autostrada così come infiniti sentieri offroad in totale comfort e sicurezza. E, naturalmente, la splendida colorazione Tricolour rende omaggio alla prima, leggendaria, XL600V Transalp.

XL750 Transalp su strada di montagna.

Dalla città alla montagna in un lampo

Questa Adventure è progettata per andare lontano, anche in due e a pieno carico. L'altezza sella a 850 mm e il peso con il pieno di soli 208 kg rendono la Transalp una moto agile e facile da guidare, anche a basse velocità, mentre la posizione di guida eretta ma rilassata assicura massimo comfort e visibilità in tutte le condizioni. Inoltre, la carenatura compatta e l'ampio parabrezza assicurano un perfetto equilibrio tra aerodinamicità e protezione dal vento, massimizzando la stabilità e riducendo al minimo le turbolenze anche a velocità sostenute. 

XL750 Transalp su strada di montagna.

A te la scelta.

I quattro Riding Mode predefiniti Sport, Standard, Rain e Gravel combinano configurazioni differenti di potenza, freno motore, controllo di trazione HSTC con Anti-Wheelie integrato e ABS. La modalità USER consente al pilota di selezionare liberamente tutti i parametri ed è l’unica nella quale si può disattivare completamente l'ABS al posteriore. Tutte le operazioni sono visibili tramite lo schermo TFT da 5 pollici. Infine, il sistema Honda Smartphone Voice Control connette lo smartphone alla moto mentre l'illuminazione full LED presenta indicatori di direzione a disattivazione automatica e lampeggio di emergenza ESS (Emergency Stop Signal). 

Chiudi

Chiudi

La Transalp è pronta per andare ovunque

*
*
  • Ross white Riding Mode: Standard
  • Matte Ballistic Black Riding Mode: Standard
  • Iridium Grey metallic Riding Mode: Standard

Scegli la tua Transalp

XL750 Transalp equipaggiata con Rally Pack.
XL750 Transalp equipaggiata con Touring Pack.

Touring Pack - Pronta per la città

Pacchetto Rally - l'Avventura sta per iniziare

XL750 Transalp tricolour rear ¾ on road.

Il Sound dell'Avventura

Goditi l'evocativo rombo del motore bicilindrico ad alte prestazioni della XL750 Transalp (meglio apprezzabile utilizzando le cuffie).

Speaker icon
App Honda Motorcycles Experience con XL750 Transalp

Honda Motorcycles Experience

Personalizza la tua Honda preferita tramite l'app Honda Motorcycles Europe. È facile! Scegli la moto che desideri e seleziona il colore, quindi osserva il risultato finale grazie alla funzione AR. Consulta il catalogo accessori integrato e aggiungi tutti i componenti che desideri. E il canale YouTube di Honda Motorcycles Europe è ora accessibile tramite l'app, con una vasta galleria di video a tua completa disposizione.