Honda CRF300L Pronta per l'asfalto e lo sterrato
Honda CRF300L Pronta per l'asfalto e lo sterrato

CRF300L

PRONTA A TUTTO

TI PORTA OVUNQUE

La nuova CRF300L è dotata di un telaio leggero e resistente, carenature sottili e motore con potenza e coppia in abbondanza che la rendono la dual-purpose perfetta per i piloti esperti come per i più giovani. Qualità come proporzioni snelle, risposta brillante dell'acceleratore, sterzo agile e sospensioni a lunga escursione che la rendono impeccabile per l'utilizzo in fuoristrada, sono eccezionali anche in città e su asfalto. La CRF300L è semplicemente la moto perfetta per gli spostamenti quotidiani e le avventure del weekend.

TI PORTA OVUNQUE
Scorri

PIÙ LEGGERA. PIÙ POTENTE. PIÙ DIVERTENTE.

Partiamo dai numeri:

La CRF300L è più leggera di 4 kg rispetto alla CRF250L, grazie al nuovo telaio e al forcellone rastremato in alluminio che migliorano sensibilmente agilità e maneggevolezza, soprattutto in fuoristrada. Il motore monocilindrico da 286 cc, di cubatura maggiore rispetto al precedente, eroga una potenza aggiuntiva di 2,5 cv e 4 Nm di coppia in più, immediatamente percepibili all'apertura del gas. La frizione assistita con antisaltellamento mantiene ottimale l'aderenza del pneumatico posteriore nelle scalate più aggressive. L'altezza da terra è maggiore e, grazie al serbatoio carburante sottile e alla nuova sella sagomata, la posizione di guida è studiata per poter guidare seduti e in piedi, toccando terra facilmente quando necessario. Infine, il display con indicatore della marcia inserita e il design aggressivo del faro anteriore completano le dotazioni e il look accattivante della CRF300L.

Honda CRF300L Più divertimento
Honda CRF300L Distanza da terra
Honda CRF300L Più leggera
Honda CRF300L Più potente

AGILE E DECISA

La CRF300L ha lo stesso DNA delle sue sorelle maggiori: la CRF450R e la CRF450RX da competizione.

Quindi, parte da una base solida. Non solo: abbiamo preso spunto dal know-how del reparto corse HRC per migliorare tutti gli aspetti della nostra nuova dual. La distanza da terra è aumentata di 30 mm, così da rendere più facile superare grandi ostacoli come massi o tronchi. 

Honda CRF300L Pronta per il lavoro e il gioco
Honda CRF300L Nata pronta

L'altezza sella di 880 mm (5 mm in più) migliora il controllo naturale sulla moto, mentre il serbatoio snello consente di muoversi con maggiore libertà quando si guida. Che tu percorra strade urbane sconnesse o sentieri poco battuti, anche nella stessa giornata, la CRF300L è pronta a portarti dove vuoi.

DUAL-PURPOSE O ADVENTURE?

Scegli tra la "dual" CRF300L e la avventurosa CRF300 RALLY.

Honda CRF300 RALLY
Honda CRF300L

CRF300L

CRF300 RALLY