CMX1100 Ribelle tutti i giorni
CMX1100 Ribelle tutti i giorni

CMX1100 REBEL

RIBELLE TUTTI I GIORNI

DISTINGUITI

Mostra il tuo carattere, tutti i giorni. È ora di qualcosa di completamente nuovo, come la CMX1100 Rebel. Una vera "bobber" con pneumatici larghi, linee tradizionali e dettagli di stile contemporaneo. Una moto dall'estetica eccezionale, che è impossibile ignorare. Ma la nuova CMX1100 Rebel è anche molto altro.

CMX1100, distinguiti

LA VECCHIA SCUOLA TORNA DI MODA

La CMX1100 Rebel è unica nel suo genere.

Grazie al suo look ribelle, alla sua maneggevolezza e alla sua agilità, è immediato notare l'appartenenza alla famiglia Rebel, di cui fa parte la "sorella minore" CMX500. Ma la CMX1100 ha di più. Molto di più. Il suo motore bicilindrico parallelo, brillante e ricco di coppia, è dotato di comando del gas Throttle By Wire e 4 Riding Mode, controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) e Anti Wheelie. Disponibile solo con cambio automatico a doppia frizione DCT, è dotato di cruise control di serie. Le sospensioni sono di alto livello: la forcella a cartuccia da 43 mm e gli ammortizzatori posteriori piggyback assicurano un assorbimento ottimale delle asperità e ottima stabilità in frenata, grazie anche alla pinza freno anteriore ad attacco radiale a quattro pistoncini.

CMX1100, la vecchia scuola torna di moda

IL SOUND EVOCATIVO DEL BICILINDRICO

Il paesaggio scorre accanto a te. Il sound evocativo del motore bicilindrico ti avvolge completamente. Goditi il viaggio (meglio apprezzabile utilizzando le cuffie).

Scorri

STILE ESSENZIALE

Motociclismo nella sua forma più pura.

La CMX1100 Rebel è pensata per il puro piacere di guida che solo una moto così sa dare: una dark roadster del 21° secolo mescolata a un bobber, progettata da zero per essere avvincente e divertente, con un motore grintoso e rauco e tanta maneggevolezza. Ogni dettaglio la rende unica: il serbatoio carburante senza flangia presenta una verniciatura bicolore, mentre i parafanghi sono realizzati in acciaio spesso 1 mm e montati con staffe in alluminio pressofuso. L'altezza della sella è di soli 700 mm e l'imbottitura è sagomata per fornire supporto in caso di accelerazioni aggressive. Il pannello strumenti LCD touch a retroilluminazione negativa da 120 mm di diametro mostra in maniera chiara e intuitiva le informazioni necessarie, mentre il manubrio largo è montato su solidi risers da 1 pollice.

CMX1100, puro piacere
CMX1100, ogni dettaglio lo rende diverso
CMX1100, stile essenziale
CMX1100, guida divertente