Close

Honda CMX500 Rebel

Esprimi la tua personalità

Facile e pura

Si guida con

A2

Patente 

Motore bicilindrico da

471 cc

raffreddato a liquido 

Scorri

Logo Honda CMX500 Rebel.

Personalità Custom

bobber che sintetizza alla perfezione le linee tradizionali con la più moderna tecnologia.

Massima libertà

Lascia il segno.

La CMX500 Rebel offre massima libertà a tutti i motociclisti, ed è conforme alla patente A2. Il potente motore bicilindrico parallelo raffreddato a liquido è inserito nel telaio ribassato e grazie agli aggiornamenti alle sospensioni, ai gruppi ottici e alla strumentazione la CMX500 Rebel ha un look ancora più accattivante e si presta ad ogni tipo di customizzazione.

Vista laterale della Honda CMX500 Rebel parcheggiata fuori da un'officina.

Guida facile

Rebel: tutta un'altra cosa.

Dotata di un motore bicilindrico parallelo da 471 cc, ricco di coppia e dall’erogazione corposa ma fluida, la nuova Rebel rispetta il limite di potenza massima previsto per la patente A2. Grazie allo scarico riprogettato ora è anche conforme alla normativa EURO 5 mentre la nuova frizione assistita con antisaltellamento aiuta i cambi di marcia, rendendo il tiraggio della leva più leggero del 30%. La posizione di guida, con le braccia moderatamente distese e la sella ribassata, è comoda e rilassata e ti permette di affrontare anche viaggi in autostrada. Anche a basse velocità, la nuova Rebel regala un feeling di pieno controllo.

Vista laterale di una Honda CMX500 Rebel con pilota.
Inquadratura di tre quarti posteriore della Honda CMX500 Rebel guidata su strada.
Honda CMX500 Rebel parcheggiata fuori da un'officina.
Donna seduta su una Honda CMX500 Rebel.

Low rider

Motore bicilindrico parallelo messo a punto per l'erogazione tipica di una moto custom.

Vista posteriore della Honda CMX500 Rebel.

Snella per districarsi nel traffico cittadino e con un'altezza ridotta della sella per il massimo comfort e un appoggio sicuro dei piedi a terra.

L'erogazione della Rebel è pastosa e ricca di coppia fin dai regimi più bassi, grazie alla nuova mappatura del motore. La potenza di 46 CV a 8.500 giri/min e la coppia massima di ben 43,3 Nm a soli 6.000 giri/min regalano brillanti accelerazioni e un'ottima velocità di crociera.

Il giusto suono

Il terminale di scarico a due camere ha lo stile giusto per un bobber duro e puro. Grazie alla sua rivisitazione interna e al nuovo sensore LAF la nuova Rebel è ora conforme alla normativa EURO 5 pur mantenendo un sound cupo e profondo, tipico del bicilindrico con manovellismo a 180°. Snocciolare le 6 marce in accelerazione è un vero piacere, a qualsiasi andatura. 

Vista anteriore di tre quarti della Honda CMX500 Rebel su strada.

Provala e gusta la libertà che la Rebel ti sa dare.

Vista frontale di una Honda CMX500 Rebel.

Per andare dove vuoi, quando vuoi. La CMX500 Rebel è la scelta ideale tra la maneggevolezza di una piccola cilindrata e le emozioni di una maxi.