Strumentazione minimalista
Il singolo elemento della strumentazione con display LCD a retroilluminazione negativa bianca è essenziale ma completo ed è ora dotato di indicatore della marcia inserita.
A2
Patente
471 cc
raffreddato a liquido
bobber che sintetizza alla perfezione le linee tradizionali con la più moderna tecnologia.
La CMX500 Rebel offre massima libertà a tutti i motociclisti, ed è conforme alla patente A2. Il potente motore bicilindrico parallelo raffreddato a liquido è inserito nel telaio ribassato e grazie agli aggiornamenti alle sospensioni, ai gruppi ottici e alla strumentazione la CMX500 Rebel ha un look ancora più accattivante e si presta ad ogni tipo di customizzazione.
Dotata di un motore bicilindrico parallelo da 471 cc, ricco di coppia e dall’erogazione corposa ma fluida, la nuova Rebel rispetta il limite di potenza massima previsto per la patente A2. Grazie allo scarico riprogettato ora è anche conforme alla normativa EURO 5 mentre la nuova frizione assistita con antisaltellamento aiuta i cambi di marcia, rendendo il tiraggio della leva più leggero del 30%. La posizione di guida, con le braccia moderatamente distese e la sella ribassata, è comoda e rilassata e ti permette di affrontare anche viaggi in autostrada. Anche a basse velocità, la nuova Rebel regala un feeling di pieno controllo.
Le caratteristiche della Rebel sono progettate per una reale evasione e l'assoluta libertà.
Il singolo elemento della strumentazione con display LCD a retroilluminazione negativa bianca è essenziale ma completo ed è ora dotato di indicatore della marcia inserita.
Come tutte le vere custom, il blocchetto per la chiave è sul lato sinistro, vicino al serbatoio.
Il faro anteriore tondo, fissato con un supporto in alluminio pressofuso, è ora Full-LED e si adatta perfettamente al look bobber della moto. Anche gli indicatori di direzione sono ora Full-LED.
Lo stile bobber delle ruote, con pneumatici di generose dimensioni, si sposa armoniosamente con il grande disco freno e la pinza a due pistoncini. Al posteriore, c'è invece un disco con pinza a singolo pistoncino. L'ABS è di serie.
I montanti della forcella anteriore da 41 mm sono adeguatamente distanziati per garantire stabilità, comfort e stile; escursione e smorzamento sono stati rivisti, per offrire un comfort di guida eccezionale. Il forcellone in acciaio tubolare di 45 mm di diametro ha due ammortizzatori Showa caricati con azoto regolabili nel precarico, con molle più rigide per adattarsi al nuovo setup della forcella anteriore.
Le pedane sono montate in posizione intermedia, per una posizione di guida rilassata. Si abbinano alla linea snella della Rebel e all'altezza ridotta della sella per offrire un comfort eccellente e ridurre l'affaticamento durante i lunghi viaggi.
Poter poggiare saldamente i piedi a terra trasmette un senso di maggiore sicurezza nel traffico cittadino.
Snella per districarsi nel traffico cittadino e con un'altezza ridotta della sella per il massimo comfort e un appoggio sicuro dei piedi a terra.
L'erogazione della Rebel è pastosa e ricca di coppia fin dai regimi più bassi, grazie alla nuova mappatura del motore. La potenza di 46 CV a 8.500 giri/min e la coppia massima di ben 43,3 Nm a soli 6.000 giri/min regalano brillanti accelerazioni e un'ottima velocità di crociera.
Il terminale di scarico a due camere ha lo stile giusto per un bobber duro e puro. Grazie alla sua rivisitazione interna e al nuovo sensore LAF la nuova Rebel è ora conforme alla normativa EURO 5 pur mantenendo un sound cupo e profondo, tipico del bicilindrico con manovellismo a 180°. Snocciolare le 6 marce in accelerazione è un vero piacere, a qualsiasi andatura.
Provala e gusta la libertà che la Rebel ti sa dare.
Per andare dove vuoi, quando vuoi. La CMX500 Rebel è la scelta ideale tra la maneggevolezza di una piccola cilindrata e le emozioni di una maxi.