Honda CBR1000RR-R Fireblade, vista anteriore di tre quarti, lato destro, con guidatore in campagna, moto da strada rossa
Honda CBR1000RR-R Fireblade, vista anteriore di tre quarti, lato destro, con guidatore in campagna, moto da strada rossa

MASSIMA PERFORMANCE

LA SPECIE PIÙ EVOLUTA

La CBR1000RR-R Fireblade è una moto progettata per regalare emozioni da vera Superbike. Potenza massima stupefacente e limitatore posto ancora più in alto; maneggevolezza e frenata sblaorditivi; elettronica, motore e aerodinamica di derivazione MotoGP per velocità e controllo massimi, anche in pista.

INSEGUI LA ZONA ROSSA

Scatena tutta la potenza del motore quattro cilindri in linea con tecnologia MotoGP e lasciati travologere dal sound dello scarico Akrapovic di serie.

Honda CBR1000RR-R Fireblade front side with rider on countryside road red bike
Honda CBR1000RR-R Fireblade front side with rider on countryside road red bike
Scorri

COSTRUITA PER IL MASSIMO FEELING

La CBR1000RR-R è la nostra supersportiva più performante di sempre. Scegli il tuo colore preferito.
Trascina per ruotare Trascina per ruotare
Zoom Zoom
Rotate Rotate
Apri o chiudi le dita per regolare lo zoom Apri o chiudi le dita per regolare lo zoom
Scegli il colore

    PER TE, NON C'È NIENTE DI MEGLIO

    Anche per noi. Vincere è ciò che ci ha spinto a correre agli inizi degli anni Sessanta e il motivo per il quale gareggiamo ancora oggi.

    E le competizioni sono una sfida che porta sempre a migliorarsi. Alza l'asticella. La tua. La nostra. Tutto volto alla perfezione, alla cura dei dettagli. Ed è ciò che ha dato vita alla CBR1000RR-R Fireblade. Basandoci sulle tecnologie sviluppate per il motore e il telaio della RC213V-S – l’unica vera MotoGP omologata per circolare su strada – e con un'aerodinamica che deriva dalla RC213V di Marc Marquez, la nuova Fireblade nasce da un “foglio bianco” per quanto riguarda motore, telaio e aerodinamica e ha un solo obiettivo: eccellere in pista. Questa è la nuova CBR1000RR-R.

    Honda CBR1000RR-R Fireblade, vista anteriore di tre quarti, lato destro, parcheggiata in pista, moto nera

    DUE DIVERSE FIREBLADE

    Honda CBR1000RR-R SP Fireblade, lato sinistro, scatto in studio
    Honda CBR1000RR-R Fireblade, lato sinistro, scatto in studio

    CBR1000RR-R

    CBR1000RR-R SP

    CONTROLLO TOTALE

    Performance elevate, specifiche tecniche HRC.

    La nuova CBR1000RR-R Fireblade è dotata di tecnologia MotoGP ad alto rendimento, controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) a 9 livelli ottimizzati, Anti Wheelie e Launch Control. La piattaforma inerziale (IMU) a 6 assi monitora il nuovo telaio in alluminio con struttura a diamante, il forcellone di derivazione RC213V-S con leveraggio Pro-Link e l’ammortizzatore di sterzo elettronico Honda a 3 livelli (HESD). Il nuovo motore quattro cilindri in linea raffreddato a liquido DOHC da 999,9 cc è in grado di erogare una potenza massima di 217,5 cv a 14.500 giri/min e condivide con la RC213V-S le misure di alesaggio e corsa. Presenta una distribuzione mista catena-ingranaggi con bilancieri a dito, pistoni in alluminio e bielle in titanio.

    Honda CBR1000RR-R Fireblade, lato anteriore, primo piano sulla parte anteriore della moto
    Honda CBR1000RR-R Fireblade, vista anteriore di tre quarti, lato destro, parcheggiata in una strada di campagna, moto rossa
    Honda CBR1000RR-R Fireblade, lato sinistro, parcheggiato in una strada di campagna, moto rossa
    Honda CBR1000RR-R Fireblade, vista anteriore di tre quarti, lato sinistro, primo piano sul logo Honda

    HONDA MOTORCYCLES EXPERIENCE

    Personalizza la tua Honda preferita tramite l'app Honda Motorcycles Experience. È facile! Scegli la moto che desideri e seleziona il colore, quindi osserva il risultato finale grazie alla funzione AR. Consulta il catalogo accessori integrato e aggiungi tutti i componenti che desideri. E il canale YouTube di Honda Motorcycles Europe è ora accessibile tramite l'app, con una vasta galleria di video a tua completa disposizione.

    Scarica per iOS

    Scarica per Android

    CBR1000RR-R Fireblade HONDA MOTORCYCLES EXPERIENCE