Disclaimer - Le immagini raffigurano un mix del modello attuale e precedente.

Vista anteriore di tre quarti sinistra della CB125F rossa su strada in un ambiente urbano

Honda CB125F

LA STRADA È SOLO L'INIZIO

Scorri

SCOPRI LA LIBERTÀ

Dai gas e affronta la strada per dare vita al tuo mondo. Sei veloce. Sei agile. Hai il controllo totale. La nuova CB125F è l'inizio di un'avventura entusiasmante: la tua. Completamente riprogettata attorno a un brillante motore eSP e ad un telaio estremamente maneggevole, la nuova CB125F è molto più leggera e molto più efficiente, mantenendo però intatto il divertimento e le performance, soprattutto in città. Dove vuoi andare dipende solo da te. Ora puoi scegliere.

CB125F guidata su strada

STREET SMART

La nuova CB125F è una moto completa, in grado di offrire un'esperienza di guida divertente ed appagante.

Grazie agli 11 kg di peso complessivo in meno, è ancora più agile e scattante ed è equipaggiata con un display digitale e un faro anteriore a LED. Inoltre, il suo motore monocilindrico a 2 valvole eSP (enhanced Smart Power) a iniezione PGM-FI raffreddato ad aria è stato progettato per essere robusto e affidabile, oltre che intelligente: garantisce infatti accelerazioni rapide e un consumo di carburante di 65 km/l, con una autonomia potenziale di 800km!

Una moto perfetta per il commuting quotidiano ma anche per evadere dalla città, in grado di adattarsi perfettamente al tuo stile di vita. In ogni caso, ti emozionerà ogni volta che girerai la chiave.

Honda CB125F rossa, scatto in studio, primo piano sul collettore di scarico
Honda CB125F rossa, scatto in studio, primo piano sulla parte anteriore
Honda CB125F rosso, scatto in ambiente urbano, notte
Honda CB125F rossa, scatto in studio, primo piano sul motore

DOTAZIONI DA GRANDE

La CB125F ha nel suo DNA lo stile esclusivo della famiglia CB che include un serbatoio carburante dal disegno ampio e convogliatori laterali argentati.

Ma ha anche qualcosa di esclusivamente suo: il cupolino ed il parabrezza offrono protezione dal vento mentre il motore e lo scarico di colore scuro esaltano le brillanti grafiche. Infine, le molle degli ammortizzatori posteriori di colore rosso aggiungono un tocco sportivo.

Honda CB125F rossa, vista anteriore di tre quarti destra, conducente fermo sulla moto, ambiente urbano
Honda CB125F rossa, scatto in studio, primo piano sul display LCD

Il grande faro anteriore a LED illumina perfettamente la strada mentre il passeggero dispone di comode maniglie indipendenti. Infine, grazie al cavalletto centrale, è ora più facile effettuare la manutenzione della catena di trasmissione.