Nuovo SH300i ABS, più SH che mai

5 marzo 2015

SH è da sempre sinonimo di ottime prestazioni, grande qualità costruttiva e tipica affidabilità Honda. Il nuovo SH300i ABS ha portato tutti questi plus ai massimi livelli, aggiungendo al contempo tante importanti novità. 

La già proverbiale agilità e maneggevolezza di questo fantastico scooter è stata ulteriormente migliorata da un nuovo telaio in acciaio, progettato per ottenere un vano sottosella capace di accogliere un casco integrale.
Un rinnovato motore monocilindrico a 4 valvole da 279 cc ad iniezione elettronica PGM-FI, profondamente aggiornato in tutti i componenti, incrementa sensibilmente la coppia e la potenza erogata ai regimi bassi e medi, nonché l’efficienza dei consumi che permette al nuovo SH300i ABS di essere il primo scooter al mondo omologato Euro4. Un autentico primato assoluto. 

Tra le altre novità, troviamo un peso contenuto, pari a soli 169 kg in ordine di marcia e con il pieno di benzina, un chilogrammo in meno rispetto all’attuale modello e, in tema di impianto frenante, l’ABS a due canali è di serie, per rendere sicura e affidabile la frenata in qualsiasi condizione del fondo stradale.

Il nuovo SH300i ABS trasuda forza, prestazioni ed eleganza da ogni dettaglio. Già dal primo colpo d’occhio si intuisce la sua natura di scooter premium, con i sofisticati gruppi ottici a LED e il design slanciato delle complesse superfici delle sovrastrutture. Il sistema di chiusura e avviamento è dotato di Smart-Key, per la massima comodità nell’uso quotidiano e un avanzato livello di sicurezza.

Infine, bauletto, paramani e parabrezza sono di serie.

Il nuovo SH300i ABS sarà disponibile a partire dalla seconda metà di giugno 2015.