Chiudi

Forza 300

Via libera

Insegui la tua libertà

Ora con

HSTC

Honda Selectable

Torque Control

Smart key

45 litri

bauletto opzionale

Scorri

Logo del prodotto Honda Forza.

Lo scooter GT definitivo.

Completamente riprogettato, questo apprezzatissimo e performante scooter, prodotto in Italia, è oggi più agile e compatto, per un dinamismo senza precedenti.

Migliore in tutto

Ulteriormente migliorato.

Il modello di nuova generazione ha un resistente telaio in acciaio tubolare, è più leggero e grazie al potente motore da 279 cc offre grande accelerazione e una ripresa sempre pronta. Ora grazie al controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control), il livello di sicurezza attiva è migliorato ulteriormente. Illuminazione full-LED, parabrezza regolabile elettricamente e completo quadro strumenti combinato analogico e digitale. Sensazioni da vero GT e prestazioni sportive in un unico scooter.

Primo piano quadro strumenti Honda Forza 300.
Primo piano ruota anteriore Honda Forza 300.
Vista laterale Honda Forza 300 in città.
Primo piano fari a LED Honda Forza 300.

Disegnato per farsi notare

Un nuovo look slanciato abbinato a prestazioni brillanti.

Una scultura in movimento dotata di grande efficienza aerodinamica e stile inconfondibile. Il Forza è caratterizzato da linee moderne che creano un senso di sportività grazie al nuovo look slanciato e aggressivo.

Vista tre quarti anteriore Honda Forza 300 in città.

Curato in ogni dettaglio

Osserva da vicino i dettagli e le caratteristiche che contraddistinguono questo raffinato scooter.

Curato in ogni dettaglio

Osserva da vicino i dettagli e le caratteristiche che contraddistinguono questo raffinato scooter.

Potenza equilibrata

Le mille qualità del nuovo Forza.

Primo piano HSTC Honda Forza 300.

Il controllo di trazione HSTC può essere disattivato, se necessario, semplicemente premendo un apposito tasto sul blocchetto elettrico sinistro.

Il motore da 279 cc raffreddato a liquido regala grande piacere di guida sia nel traffico cittadino che nei trasferimenti ad alta velocità. La velocità di punta elevata non penalizza i consumi, così l'autonomia con un pieno è di oltre 350 km.

Forza in movimento

Ora, per la prima volta su uno scooter Honda, il Forza 300 ha il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control). Questo sistema monitora la coppia motrice per prevenire lo slittamento della ruota posteriore. Permette di avere una maggiore sicurezza accelerando sul bagnato, mentre sull'asciutto regala grande piacere di guida intervenendo solo nelle perdite di aderenza. 

Vista posteriore Honda Forza 300 in città.
Vista tre quarti anteriore Honda Forza 300 sul bagnato.

Il Forza ha una frizione centrifuga automatica che lavora con una silenziosa e affidabile trasmissione V-Matic. La perfetta rapportatura offre massimo controllo alle basse velocità e ottima accelerazione anche nelle partenze da fermo.