Domande frequenti su Honda CONNECT

Tutto su CONNECT

Primo piano del sistema Honda CONNECT.
Primo piano del sistema Honda CONNECT.
Scorri

Logo Honda Connect.

Le risposte di cui hai bisogno

Abbiamo compilato un elenco di domande frequenti con le relative risposte per aiutarti a saperne di più sul sistema Honda CONNECT.

Che cos'è Honda App Center?

L'Honda App Center consente di consultare, acquistare e scaricare le app per il sistema Honda CONNECT della tua auto, nonché visualizzare una selezione delle app per smartphone raccomandate.

Come posso modificare il volume della guida vocale del navigatore?

Il volume della guida vocale di navigazione può essere modificato facilmente tramite il tasto del volume del volante, mentre la guida vocale della navigazione è attiva. La guida vocale della navigazione può essere attivata manualmente per fornire le istruzioni successive, selezionando “riquadro di manovra successivo” nell’angolo in alto a sinistra della schermata Mappa. Dopo che la guida di navigazione finisce, l’interruttore di controllo del volume ritorna su audio. (2017 Civic)

Come posso spostare le app e i widget sulla schermata desktop/home?

Tenendo premuto il dito su un’app o un widget, il display passerà in modalità di personalizzazione e consentirà di trascinare app e widget in posizioni diverse su una delle schermate home o nel cestino. Al termine, basterà fare clic su OK.

Che cos’è l’AHA?

AHA è un lettore audio basato su Internet che offre migliaia di stazioni tra cui scegliere, inclusi musica, notizie, podcast, audiolibri, nonché news feed di social media e servizi di localizzazione.

Come posso ripristinare il dispositivo in caso di messaggi di errore del sistema, ecc.?

Come con tutti i computer, a volte i programmi o le applicazioni smettono inaspettatamente di funzionare. Per ripristinare il programma può essere necessario un riavvio completo. Per farlo, basta premere e tenere premuto il pulsante di accensione Honda CONNECT per più di 10 secondi.