XL750 Transalp
Ora disponibile con E-Clutch
La XL750 Transalp è una leggenda dell'Adventure Touring, con potenza e coppia ai vertici della categoria. Le sospensioni e il telaio aggiornati garantiscono maneggevolezza e sicurezza su strada, ed un controllo sicuro in fuoristrada. L'Honda E-Clutch con Throttle by Wire aggiunge una cambiata sempre fluida senza bisogno della leva della frizione. Il doppio faro a LED e il parabrezza in Durabio™ ad alta trasparenza con condotto di aspirazione centrale aumentano l'aerodinamica e la protezione dal vento. Aggiungi un nuovo schermo TFT da 5 pollici con connettività completa Honda RoadSync e la XL750 Transalp ti porrà una sola domanda: Quanto lontano vuoi andare?
- Motore e prestazioni
- Tecnologie di guida
- Design
- Comfort
Potenza e coppia per ogni occasione
92 CV di potenza e 75 Nm di coppia sono numeri importanti. Ma ciò che lascia a bocca aperta è la sensazionale erogazione del suo motore bicilindrico 8V da 755 cc. La nostra tecnologia di aspirazione a vortice d'aria amplifica e uniforma la risposta ai bassi e medi regimi, mentre i cilindri utilizzano una placcatura Ni-SiC ad alte prestazioni per ridurre l'attrito e aumentare la potenza ad alti regimi. E da oggi, con l'introduzione dell'E-Clutch, i cambi di marcia sono più rapidi e l'accelerazione è ancora più fluida. Su pista sterrata, in città o su strada aperta in due a pieno carico, questo motore è messo a punto per offrirti tutta la versatilità di cui hai bisogno.
A te la scelta
I quattro Riding Mode predefiniti Sport, Standard, Rain e Gravel combinano configurazioni differenti di potenza, freno motore, controllo di trazione HSTC, Anti-Wheelie ed intervento dell'ABS. La modalità User consente di personalizzare le configurazioni di ogni singolo parametro, tra cui la disattivazione dell'ABS posteriore per la guida fuoristrada. La gestione è intuitiva grazie al nuovo schermo TFT da 5 pollici e il comando a 4 vie retroilluminato posizionato sul blocchetto sinistro. Grazie all'E-Clutch è inoltre possibile scegliere il proprio metodo di guida preferito: controllo totalmente manuale della frizione o cambio automatico senza interruzioni, aumentando la flessibilità di ciascuna modalità. Il sistema Honda RoadSync ti mantiene connesso durante la guida, inclusa la navigazione a schermo, mentre la tecnologia Emergency Stop Signal (ESS) avvisa gli altri utenti della strada in caso di frenata brusca ed improvvisa.
Design autentico costruito da un DNA tosto
Abbiamo progettato la nuova Transalp per essere la tua perfetta compagna di avventure. Il suo design è solido ma essenziale. Le proporzioni snelle della sezione centrale si combinano con l'eccellente protezione aerodinamica, permettendo di coprire grandi distanze in autostrada così come infiniti sentieri offroad in totale comfort e sicurezza. Naturalmente, il nuovo design esclusivo del faro è unico nel suo genere e al tempo stesso rende omaggio alla leggendaria Africa Twin, con l'aggiunta dello stile delle grafiche contemporanee.
Dalla città alla montagna in un lampo
Questa Adventure è progettata per andare lontano, anche in due e a pieno carico. L'altezza della sella di 850 mm e il peso in ordine di marcia di 216 kg rendono la Transalp facile da gestire fin dalle basse velocità; la posizione di guida eretta ma rilassata assicura la massima visibilità in tutte le condizioni. Abbiamo migliorato i livelli di smorzamento delle sospensioni, anteriori e posteriori, per mantenere la stessa qualità di guida assorbendo però più agevolmente i terreni più accidentati. Per una migliore gestione del flusso d'aria ad alte velocità, al parabrezza in Durabio™ è stato aggiunto un condotto di aspirazione centrale, mentre la struttura interna della carenatura superiore è stata ottimizzata per una maggiore agilità di guida.
L'aspetto della tua nuova avventura
Dai un'occhiata e scegli il tuo colore preferito.
Next Level Riding, ora con E-Clutch
Esclusiva Honda, l'E-Clutch porta la guida a un livello superiore. Scegli se utilizzare in modo manuale la frizione del cambio a sei rapporti, oppure ignorare la leva attivando la frizione elettronica tramite lo schermo TFT. Semplice e funzionale! Dalla partenza, al cambio marcia fino all'arresto, è sufficiente usare la leva del cambio: l'E-Clutch gestisce il resto, in modo fluido e istantaneo, come un professionista. Il motore non si spegne. Muoversi nel traffico diventa più facile. E se vuoi usare la frizione? Puoi sempre farlo.
Accessori originali Honda
Rendi la XL750 Transalp davvero tua grazie ai nostri pacchetti accessori dedicati.