QUANDO L'AVVENTURA CHIAMA

Ti servono resistenza fisica, abilità e una Africa Twin.

Unendoti a noi, puoi partecipare a un'avventura indimenticabile, in sella ad una moto davvero ineguagliabile: l'Africa Twin, semplicemente la Maxienduro più avanzata che abbiamo mai progettato e costruito. 

Nonostante il momento di incertezza, oltre 1200 riders si sono candidati per l'Honda Adventure Roads 2022. Se sarai uno dei fortunati ad esser selezionato, ti aspetterà un'avventura impegnativa: un viaggio indimenticabile attraverso percorsi che ti metteranno davvero alla prova, non solo come pilota ma anche come persona. A causa del COVID il Tour è stato spostato di un anno rispetto alla data prevista, ma i nostri partecipanti sono entusiasti e si tengono costantemente in contatto tramite l'app Honda Adventure Roads, discutendo dei dettagli del viaggio.

Sebbene dotazioni come il Cruise Control, la tecnologia touch-screen e le manopole riscaldabili esprimano la sua anima tourer, l'Africa Twin è nata per il fuoristrada, rendendola la moto ideale per affrontare i difficili e variegati terreni islandesi. 

Servono una moto tosta e un pilota tosto, per affrontare la Terra del ghiaccio e del fuoco.

Dall'asfalto impeccabile ai sentieri in ghiaia, dai ripidi passi di montagna al guado di ruscelli e fiumi, per 11 giorni i piloti vedranno l'Islanda in tutte le sue sfaccettature. Parliamoci chiaro, non è una gita domenicale: a fine giornata, dopo essere stato in sella per tutto il giorno e aver affrontato terreni duri e impervi, avrai bisogno di riposare.

Affrontare quest'avventura insieme ad altri riders affini significa condividere esperienze e creare nuove, solide amicizie durante il percorso. Non solo imparerai nuove abilità di guida ma scoprirai nuovi paesaggi, nuove strade, nuove culture, arricchendo te stesso sotto tutti i punti di vista. Il vero obiettivo di un Tour come questo non è fare km: è viaggiare insieme ad un team affiatato, che sa aiutarsi nelle difficoltà ed esaltarsi nelle situazioni positive. 

Il percorso pianificato non consta solo di paesaggi mozzafiato: è arduo e impegnativo, sia fisicamente che mentalmente, ma ti permette di vivere l'Islanda davvero a 360°. E l'Africa Twin, grazie alla sua indole offroad e alle sue dotazioni all'avanguardia, è la moto perfetta per vivere questa avventura. 

Scopri di seguito alcuni degli splendidi luoghi e paesaggi che i riders ammireranno in Islanda, la terra del ghiaccio e del fuoco, e resta in contatto con noi per tutte le news e gli aggiornamenti su questo incredibile viaggio. 

 

 

Iceland HAR
Uomo che indossa un casco
La schiena, le braccia e le gambe mi facevano male e ho fatto molta fatica a proseguire il viaggio. Ma grazie all'aiuto e all'incoraggiamento dell'intero gruppo, nonostante qualche contrattempo, alla fine sono giunto a destinazione... Quella notte ho dormito proprio bene!" PARTECIPANTE A HONDA ADVENTURE ROADS, Sudafrica 2019

HONDA AMBASSADORS

Guida fianco a fianco con professionisti veri e scopri tutte le potenzialità dell'Africa Twin. I piloti rally HRC faranno parte della carovana, condividendo le loro abilità di guida e regalando a tutti i partecipanti un’esperienza davvero indimenticabile. Un team di tecnici Honda affiancherà il gruppo lungo tutto il percorso, proprio come in un vero rally, fungendo da officina mobile e prestando assistenza a tutti i partecipanti nel caso in cui ce ne fosse bisogno.

Pilota HRC su Africa Twin mentre tiene una sessione di briefing
Pilota nelle sabbie dell'Africa

CRF1100L Africa Twin

Progettata senza compromessi e con più di 30 anni di esperienza alle spalle, la CRF1100L Africa Twin è la moto perfetta per vincere qualsiasi sfida e vivere appieno la True Adventure. Il suo telaio leggero e resistente, il suo motore bicilindrico potente e ricco di coppia e la posizione di guida che permette di stare comodamente in piedi e seduto la rendono la rendono perfetta per il fuoristrada e non solo.

SCOPRI L'AFRICA TWIN

Pilota nelle sabbie dell'Africa

CRF1100L Africa Twin Adventure Sports

Grazie alla sua incredibile autonomia, alle sue dotazioni tecnologiche e alla capacità di affrontare qualsiasi tipo percorso in totale comfort, l'Africa Twin Adventure Sports è il partner perfetto per andare alla scoperta del mondo. Non porti limiti. Di nessun tipo.

SCOPRI L'AFRICA TWIN ADVENTURE SPORTS

Uomo su una moto Honda in Islanda