HONDA CRF400RX Enduro 2020

22 ottobre 2019

Derivata dalla CRF450RX 2020, anche la CRF400RX 2020, è ora equipaggiata con il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) a 3 modalità. L’elettronica beneficia di mappature dell’iniezione Honda PGM-FI e del sistema per le partenze da fermo HRC Launch Control aggiornate. Le sospensioni hanno assetto modificato con un maggiore controllo della frenatura idraulica alle basse velocità di compressione. La pinza freno posteriore è dotata di pastiglie freno più performanti e durevoli. Nuove le grafiche 2020.

La CRF 400RX Enduro nasce dall’idea di proporre al pubblico un prodotto più facile da guidare e dedicato agli amatori che vogliono godere e sfruttare al meglio le doti di maneggevolezza del telaio in alluminio di settima generazione unito alla fruibilità del motore di cubatura inferiore. La CRF400RX Enduro non rinuncia però alla potenza tanto da essere stata scelta già nel 2018 da alcuni piloti professionisti nei massimi campionati di enduro.

L’omologazione per la circolazione stradale e il relativo allestimento sono come sempre è a cura di RedMoto S.r.l., partner di Honda Motor Europe Ltd Italia per la distribuzione della gamma fuoristrada Honda CRF in Italia.