Close

Nuovo Forza 300 ‘Limited Edition’

La gamma colori del Forza 300 si arricchisce della versione ‘Limited Edition’ Arriva sul Forza 300 un nuovo ‘Exclusive Grey’ con finiture rosse su sella, logo e ruote

3 marzo 2020

Il Forza 300 di Honda è stato completamente riprogettato nel 2018 e, nei successivi due anni, ha ottenuto un invidiabile successo di vendite. Il merito non è stato solo dell’accattivante linea, del grande comfort di marcia e del completo equipaggiamento, ma anche delle sue indiscutibili doti dinamiche, rese così efficaci da un reparto sospensioni a punto e da un motore brillante ed efficiente nei consumi.

Le luci a LED, la Smart-Key (che agisce anche sullo Smart Top Box), l’enorme vano sottosella, il parabrezza regolabile elettricamente e la ricca strumentazione in stile automobilistico ne rendono la guida gratificante, mentre l’efficace impianto frenante con ABS e il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) regalano al pilota un piacevole senso di sicurezza e padronanza dello scooter.

Per i 2020, alle 4 attuali colorazioni (Crescent Blue Metallic, Pearl Nightstar Black, Matt Cynos Grey Metallic, Matt Pearl Cool White) si aggiunge il Forza 300 Limited Edition, caratterizzato dal nuovo colore 'Exclusive Grey', con finiture rosse, adesivi per ruote abbinati, e un esclusivo logo Forza 300.

Come sempre il Forza 300 è disponibile sia in versione standard che nella ancora più ricca versione Deluxe, che oltre al già ricco equipaggiamento di serie prevede anche le manopole riscaldabili e lo Smart Top Box.

Il nuovo Forza 300 Limited Edition è disponibile in tutte le concessionarie ufficiali Honda al prezzo di 5.890 Euro in allestimento base e 6.680 Euro in versione Deluxe.