Close

Campagna di richiamo airbag

La campagna di richiamo globale relativa al dispositivo di gonfiaggio degli airbag coinvolge una serie di produttori di automobili, e potrebbe rappresentare un rischio molto alto per la sicurezza. Consulta le informazioni seguenti per saperne di più e verifica se il tuo GL1800 è coinvolto.

Agisci subito

Il rischio per te

Nel caso di un impatto con attivazione degli airbag, il relativo dispositivo di gonfiaggio potrebbe generare una pressione anomala tale da provocare la rottura del dispositivo stesso. A seguito di ciò, alcuni frammenti metallici potrebbero essere proiettati all'esterno dell'airbag con il rischio di lesioni letali per il guidatore.

Cosa devi fare

Verifica se la tua moto è coinvolta. In tal caso, contatta urgentemente la tua concessionaria Honda di fiducia o il tuo centro assistenza autorizzato per la sostituzione gratuita dei componenti potenzialmente affetti.

Cosa farà Honda

A titolo precauzionale, Honda disattiverà temporaneamente l'airbag. Nel momento in cui i componenti del dispositivo di gonfiaggio contromisurati saranno disponibili, tutti i clienti interessati riceveranno una lettera di notifica per completare l'intervento.

L'intervento non richiederà molto tempo, contatta la tua concessionaria Honda di fiducia o il tuo centro di assistenza autorizzato per ulteriori informazioni.

Il nostro impegno verso di te

Nella lettera di notifica sono indicate le azioni da intraprendere. Tuttavia, per eventuali dubbi o domande, non esitare a contattare la tua concessionaria Honda o il tuo centro assistenza autorizzato.

Disponibilità dei pezzi di ricambio

Continueremo a collaborare strettamente con la nostra rete di fornitori e concessionarie per garantire la disponibilità dei pezzi di ricambio per riparare la tua moto.