Chiudi

Chiudi

CB500X

CHE L'AVVENTURA COMINCI.

La CB500X nasce per gli spiriti liberi, per chi parte ogni giorno alla conquista della giungla urbana. Con il suo brillante motore bicilindrico e le sospensioni a corsa lunga, è progettata per le tue avventure quotidiane.

FATTORE X

Il motore bicilindrico della nuova CB500X ti permette di affrontare qualsiasi avventura. Preparati per un viaggio indimenticabile. La CB500X conserva e migliora il comfort della versione precedente per offrire una guida fluida e stabile in qualsiasi situazione, dal traffico cittadino ai viaggi a velocità sostenuta. Nuovi aggiornamenti permettono ora di affrontare i percorsi off-road con maggiore sicurezza. (utilizza le cuffie per apprezzare al meglio il sound)

Particolari che contano

Dai un'occhiata ai dettagli esclusivi che rendono la CB500X già una leggenda.

C'È UN MONDO LÀ FUORI

Lascia il tuo segno.

Il look possente della nuova CB500X trasuda avventura. Ispirata all'Africa Twin, combina linee marcate con un atteggiamento aggressivo, e il parabrezza rialzato offre un comfort superiore.

CONCENTRATO DI POTENZA

A SUO AGIO SU OGNI TERRENO.

La CB500X è equipaggiata con un motore adatto a qualsiasi tipo di percorso. Brillante, agile, parco nei consumi e instancabile anche sulle lunghe tratte, perfino a pieno carico. Ti dà la libertà che hai sempre desiderato. E in più è dotata di una frizione assistita con antisaltellamento che riduce lo sforzo alla leva ed impedisce le perdite di aderenza della ruota posteriore in caso di scalate repentine.

CB500X, dettaglio del motore
CB500X, dettaglio della ruota posteriore
CB500X, vista di 3/4 posteriore destra accanto al pilota seduto, in ambiente montano
CB500X, dettaglio della manopola sinistra

REGOLABILITÀ TOTALE

Per portarti lontano.

La nuova CB500X è equipaggiata con un nuovo quadro strumenti LCD a retroilluminazione negativa, con indicatore della marcia inserita. Il manubrio rastremato in alluminio garantisce massimo controllo ed ottimo comfort di marcia, mentre le luci Full-LED, inclusi gli indicatori di direzione, impreziosiscono il look premium da adventure bike. Sia le forcelle telescopiche ad ampia escursione da 41 mm che l’ammortizzatore con leveraggio Pro-Link sono regolabili nel precarico delle molle.

CB500X, dettaglio del posto di guida