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CRF250 Rally lato destro con pilota su una strada nel deserto
CRF250 Rally lato destro con pilota su una strada nel deserto

Ogni destinazione, un'avventura

Honda CRF250 Rally

CRF250 Rally con pilota su strada costiera
CRF250 Rally con pilota su strada costiera

Lo spirito della Dakar

Per chi ama l'avventura

Piccola nella cilindrata ma pronta ad affrontare ogni avventura.

Con il suo stile direttamente ispirato alla CRF450 Rally da competizione, la vivace CRF250 Rally è pronta a conquistare il mondo intero. Trasmette il gusto dell'avventura a chi ama le moto leggere e facili da guidare. La CRF250 Rally è pronta a partire per fare il giro del mondo o semplicemente dell'isolato, sia in fuoristrada che su asfalto.

CRF250 Rally dettaglio della ruota posteriore
CRF250 Rally dettaglio dei fari
CRF250 Rally vista di tre quarti sinistra con pilota
CRF250 Rally dettaglio del pannello laterale

SCEGLI IL TUO STILE

Quale sarà la tua? La versione Enduro o la Rally?

CRF250 Rally lato destro CRF250 RALLY Stile avventuroso per una enduro monocilindrica adatta anche ai lunghi raid. Le sospensioni ad escursione maggiorata sono Showa e il serbatoio può contenere 10,7 litri di benzina. Interasse 1.455 mm, distanza da terra 270 mm, altezza della sella 895 mm, freni con ABS a due canali, indicatori di direzione e fari a LED.
CRF250L lato destro CRF250L Una moto da enduro tuttofare con motore monocilindrico a 4 valvole e 6 marce. Le sospensioni a lunga escursione sono Showa e il serbatoio ha una capacità di 7,8 litri. Interasse di 1.445 mm, distanza da terra 255 mm, altezza della sella 875 mm e freni con ABS a due canali.

SCOPRI LA CRF250L

Forte dentro

La CRF250 Rally e la CRF250L hanno lo stesso brillante motore.

CRF250 Rally con pilota su strada costiera

L'altezza della sella è di 895 mm, 20 mm in più della CRF250L per una migliore vista sulla strada.

Il motore monocilindrico da 250 cc è raffreddato a liquido. Eroga una potenza massima di 24,8 CV a 8.500 giri/min e una coppia massima di 22,6 Nm a 6.750 giri/min. L'airbox, il corpo farfallato e il sistema di scarico sono di nuova progettazione.

Per tutte le tue escursioni

I due tubi perimetrali a sezione ovale e quelli della semi-doppia culla che compongono il telaio in acciaio rappresentano la combinazione ideale per lunghe escursioni in fuoristrada.

Il giusto equilibrio

Un contralbero primario riduce le vibrazioni, mentre il cambio a sei marce e la frizione sono realizzati per resistere alle sollecitazioni a cui è sottoposta la moto nella guida fuoristrada e per garantire il massimo controllo nel traffico urbano.

 

CRF250 Rally vista di tre quarti posteriore sinistra

Una piastra paramotore protegge il lato inferiore della moto mentre la leva del cambio è munita di punta ripiegabile.