Cupolino di ispirazione CRF450 RALLY
Sviluppata ispirandosi alle linee della CRF450 Rally da competizione, protegge con efficacia il pilota e lo ripara dalle intemperie grazie al cupolino trasparente unito alla carenatura snella e protettiva.
Con il suo stile direttamente ispirato alla CRF450 Rally da competizione, la nuova CRF300 Rally è pronta a conquistare il mondo intero. Trasmette il gusto dell'avventura a chi ama le moto leggere e facili da guidare. Al look tipicamente offroad si aggiungono resistenza, comfort e grande autonomia grazie al serbatoio carburante maggiorato, alla stretta carenatura anteriore e all'ampio cupolino. Ma ora è anche più leggera e più potente, grazie al telaio ridisegnato e al motore di cubatura maggiore (286 cc) che la rendono la compagna ideale per fare il giro del mondo o semplicemente dell'isolato, sia in fuoristrada che su asfalto.
Il peso complessivo della CRF300L è diminuito di 4 kg (rispetto alla CRF250 Rally), grazie ad un telaio ridisegnato ancora più leggero. La capacità del serbatoio carburante è aumentata di 2,7 litri, per una maggiore autonomia tra i rifornimenti. Anche il comfort in sella è maggiore: la posizione del manubrio più alta unita alla sella più bassa di 10 mm e gli inserti in gomma sulle pedane permettono di viaggiare comodamente, per più tempo. Il motore monocilindrico bialbero 4 valvole raffreddato a liquido conforme alla normativa EURO5 è dotato di frizione assistita con antisaltellamento ed eroga 27,3 cv di potenza e 26,6 Nm di coppia massima, con una risposta del gas grintosa in ogni situazione. La maggiore altezza da terra semplifica la guida in fuoristrada ed il display LCD è ora dotato di posizione della marcia inserita.
La CRF300 RALLY offre libertà, grazie al telaio leggero, alle sospensioni a lunga escursione e al motore grintoso e reattivo. Ma offre anche indipendenza, grazie al grande serbatoio carburante che aumenta l'autonomia complessiva e alla nuova carenatura anteriore, al cupolino e alla sella più bassa che regalano massimo comfort in marcia.
La CRF300 Rally è progettata per soddisfare la tua voglia di avventura, ma è anche una moto semplice da guidare, perfetta per gli spostamenti quotidiani e le fughe del weekend. Tutti i miglioramenti in termini di peso, potenza, capacità del serbatoio del carburante, posizione di guida e distanza da terra si fondono per offrirti una moto a tutto tondo, pronta per portarti sempre a destinazione. Ovunque tu sia diretto.
Scopri cosa rende la CRF300 Rally la perfetta combinazione tra praticità, stile, agilità e prestazioni.
Sviluppata ispirandosi alle linee della CRF450 Rally da competizione, protegge con efficacia il pilota e lo ripara dalle intemperie grazie al cupolino trasparente unito alla carenatura snella e protettiva.
Il serbatoio carburante aumenta la sua capacità di 2,7 litri per un totale di 12,8 di cui 1,6 litri di riserva, garantendo una autonomia complessiva di oltre 400 km. A differenza della maggior parte delle moto da fuoristrada, il tappo del serbatoio piatto è incernierato per un rifornimento semplice e veloce.
Il doppio faro anteriore a LED offre un'eccellente visibilità su strada e fuoristrada. Anche gli indicatori di direzione sono Full-LED.
Il motore di cubatura maggiore eroga 27,3 cv di potenza e 26,6 Nm di coppia massima, mentre la frizione assistita con antisaltellamento impedisce alla ruota posteriore di perdere aderenza nelle scalate decise e nelle frenate improvvise.
Abbiamo ridotto il peso della struttura di 4 kg grazie a un leggero forcellone in alluminio rastremato e al telaio ridisegnato. La distanza da terra, ora di 275 mm, aumenta di 5 mm mentre la forcella Showa USD da 43 mm a lunga escursione unita all'ammortizzatore posteriore con architettura Pro-Link forniscono un'eccellente risposta delle sospensioni a tutte le asperità.
Per una frenata efficace su qualsiasi terreno, la pinza anteriore a due pistoncini agisce su un disco wave da 296 mm. L'ABS a due canali è disinseribile sulla ruota posteriore, accorgimento importante quando si guida in fuoristrada.
Gli eleganti cerchi Alumite neri da 21 pollici all'anteriore e da 18 pollici al posteriore in alluminio montano pneumatici tassellati dual. Entrambi i cerchi possono montare pneumatici più offroad, con tasselli più grandi, per il massimo del divertimento in fuoristrada.
Scegli tra la CRF300 RALLY dalla grande autonomia o la CRF300L affamata di fuoristrada.