Chiudi

Chiudi

CB500F

SCEGLI OGGI IL MOTOCICLISTA
CHE VUOI ESSERE DOMANI

Ti basterà uno sguardo per sentirti già in sella alla nuova CB500F. È stata costruita per te e lo sai. Sorridi. Grazie alla nuova silhouette naked ed aggressiva e allo stile accattivante, emani sicurezza. Non avrai altro desiderio che avviare il motore e conquistare la strada.

ROMPI GLI SCHEMI

Stai guidando. Senti il sound inconfondibile del motore bicilindrico. L'adrenalina sale. L'entusiasmante rombo dello scarico amplifica le emozioni regalate dal generoso motore bicilindrico su qualsiasi percorso. (usa le cuffie per apprezzare al meglio il sound)

Particolari che contano

Dai un'occhiata ai dettagli esclusivi che rendono la CB500F già una leggenda.

FORMA PURA

Concentrato di adrenalina.

La CB500F è una naked riportata alla sua forma più pura. Il nuovo stile aggressivo e compatto mette in risalto il motore bicilindrico parallelo della moto. L'ampio manubrio in alluminio rastremato conferisce l'aspetto tipico di un combattente della strada. Il serbatoio è stato ridisegnato ed è ora più capiente, per macinare curve e rettilinei più a lungo. Le luci sono Full-LED e la strumentazione LCD è completissima. 

SUPER SPORT

Il meglio dei due mondi

Scatta dal semaforo oppure corri veloce su strade aperte sfruttando tutta la grinta del motore. La perfetta spaziatura del cambio a 6 marce è un invito irrinunciabile a danzare tra le curve e le sospensioni assecondano ogni andatura. La nuova CB500F non è solo la tua compagna quotidiana, ma una fonte infinita di divertimenti. 

 

CB500F, dettaglio del motore
CB500F, dettaglio della ruota posteriore
CB500F, vista di 3/4 frontale destra, di notte in ambiente urbano
CB500F, dettaglio del doppio condotto di aspirazione

COMPLETA DI TUTTO

La nuova CB500F è dotata di un nuovo completissimo quadro strumenti LCD a retroilluminazione negativa, ora con indicatore della marcia inserita. Il manubrio rastremato garantisce leva, sensibilità e controllo completo mentre l'illuminazione a LED, indicatori di direzione inclusi, dona un tocco finale di alta qualità. Le forcelle telescopiche da 41mm sono regolabili per il precarico delle molle come nel nuovo leveraggio posteriore Pro-Link di alta qualità.

CB500F, dettaglio del posto di guida