CB500F - LIBERA IL RIDER CHE È IN TE
CB500F - LIBERA IL RIDER CHE È IN TE

CB500F - LIBERA IL RIDER CHE È IN TE

Scopri tutto ciò che la città ha da offrire, ma fallo con stile. La CB500F combina l'agilità di una naked con il look da vera streetfighter. La forcella rovesciata Showa Separate Function Fork-Big Piston (SFF-BP) e il nuovo doppio disco anteriore assicurano massimo controllo e una poderosa forza frenante, mentre il grintoso motore bicilindrico è divertente e facile da sfruttare, perfetto per i neofiti come per i motociclisti più esperti. Inoltre le nuove, aggressive grafiche regalano un look premium e accattivante.

CB500F Una moto è molto di più di un semplice mezzo di trasporto.
CB500F Una moto è molto di più di un semplice mezzo di trasporto.

CONQUISTA LA CITTÀ

Una moto è molto di più di un semplice mezzo di trasporto: è qualcosa di davvero tuo, sottolinea la tua personalità, ti rende libero. Mezzi di trasporto pubblici e traffico congestionato? Dimentica tutto questo. Goditi l'agilità e la maneggevolezza della CB500F, unite al suo brillante motore bicilindrico e alla sua silhouette naked ed aggressiva, dallo stile irresistibile. Una moto che sa emozionarti, ogni volta che giri la chiave.

CB500F - Stile per la città

Fatti notare

Questa naked dallo stile aggressivo e dalle nuove accattivanti grafiche trasuda divertimento, grazie alla posizione di guida comoda ma concentrata, perfetta per affrontare le strade cittadine. Le carene laterali si combinano con il serbatoio, mettendo in bella mostra il motore bicilindrico mentre l'ampio manubrio rastremato conferisce alla moto un carattere possente. L'altezza della sella di soli 785 mm e le nuove, leggere pedane in alluminio regalano un tocco di sportività.

CB500F - Stile per la città

Precisione e maneggevolezza

Soprattutto in città, la moto deve essere sicura, agile e reattiva. Grazie al nuovo forcellone ridisegnato e ai nuovi cerchi ultraleggeri abbiamo spostato i pesi più avanti, favorendo il feeling e la maneggevolezza della CB500F; la nuova forcella rovesciata Showa SFF-BP da 41 mm offre una risposta sempre eccellente, soprattutto in frenata; infine, il nuovo doppio disco da 296 mm con pinze Nissin ad attacco radiale a doppio pistoncino assicurano una frenata poderosa e sicura, in tutte le condizioni.

CB500F - Stile per la città

Concentrato di adrenalina

Il motore della CB500F è un grintoso bicilindrico parallelo a 8 valvole raffreddato a liquido facile e divertente, perfetto per i nuovi piloti e per chi ha molta più esperienza. Eroga una coppia massima di 43 Nm a 6.500 giri/min e 48 CV (35 kW) a 8.600 giri/min, esattamente la potenza massima consentita per i possessori di patente A2. Lo scarico produce un sound graffiante lungo tutto l'arco di giri disponibile e, per cambiate sempre fluide e precise, c'è una frizione assistita con antisaltellamento, che riduce lo sforzo alla leva e impedisce al pneumatico posteriore di perdere aderenza nelle scalate più violente.

CB500F - Stile per la città

Piacere di guida premium

La CB500F è dotata di un equipaggiamento premium: l'illuminazione è Full-LED, con gruppo ottico anteriore rivisitato che emette un fascio di luce più ampio; per essere sempre visibile agli altri, ora gli indicatori di direzione fungono anche da luci di posizione; la strumentazione LCD con display a retroilluminazione negativa comprende tachimetro, contagiri con grafico a barre, doppio contachilometri parziale, indicatore di livello/consumo carburante e indicatori di cambiata e marcia inserita.

Stile Naked

Scopri nel dettaglio la CB500F. Scegli il tuo colore preferito.
Trascina per ruotare Trascina per ruotare
Zoom Zoom
Rotate Rotate
Apri o chiudi le dita per regolare lo zoom Apri o chiudi le dita per regolare lo zoom
Scegli il colore
    HONDA MOTORCYCLES EXPERIENCE
    HONDA MOTORCYCLES EXPERIENCE

    HONDA MOTORCYCLES EXPERIENCE

    Personalizza la tua Honda preferita tramite l'app Honda Motorcycles Experience. È facile! Scegli la moto che desideri e seleziona il colore, quindi osserva il risultato finale grazie alla funzione AR. Consulta il catalogo accessori integrato e aggiungi tutti i componenti che desideri. E il canale YouTube di Honda Motorcycles Europe è ora accessibile tramite l'app, con una vasta galleria di video a tua completa disposizione.