Honda Adventure Roads

Sud Africa 2019

Honda CRF1000L Africa Twin parcheggiata sul ciglio della strada che domina il deserto del Karoo.

Nel 2019 abbiamo superato passi di montagna, attraversato meravigliosi paesaggi della regione desertica del Karoo e percorso il Passo Swartberg fino a raggiungere Capo di Buona Speranza. Coprendo 3.736 km in 12 tappe tra scenari e piste mozzafiato, abbiamo goduto di paesaggi del Sudafrica che in pochi possono dire di aver visto.

Il prossimo capitolo di Honda Adventure Roads è stato annunciato come Morocco 2024. Esplora questo nuovo ed entusiasmante capitolo che si svolgerà quest'anno utilizzando il pulsante qui sotto.

Marocco 2024 Seguici

Motociclista che attraversa i terreni difficili del Sud Africa.

Alcune delle strade peggiori del mondo possono essere le migliori

Il Sudafrica è stato il test in assoluto più esigente per il nostro team di motociclisti, che hanno dovuto dimostrare la capacità di seguire il percorso un roadbook elettronico con istruzioni passo passo per ogni tappa del viaggio. Ogni passo ha prodotto sfide che hanno spinto al limite le capacità di guida lungo quella lunga strada verso il Capo di Buona Speranza.

Motociclista che attraversa i terreni difficili del Sud Africa.

Compagnia

Guidare insieme ad altri appassionati dell'Africa Twin significava anche condividere esperienze sulla strada e sviluppare nuove amicizie. Avrete acquisito nuove abilità di guida imparando gli uni dagli altri e avrete scoperto che non sempre conta solo la destinazione, ma anche l'intero viaggio.

Motociclista che attraversa i terreni difficili del Sud Africa.

Momenti da ricordare

Viaggiare in una terra diversa e conoscere culture diverse fa bene all'anima e porta sempre a comprendere meglio come vivono gli altri in un mondo che spesso sembra così diverso dal nostro. Le soste lungo il percorso hanno sempre dato vita a conversazioni interessanti, non necessariamente riguardanti le moto.