Nuova Honda CRF1000L Africa Twin.

La vera avventura inizia da qui.

23 settembre 2015

L’attesa è finita e la leggendaria Africa Twin è tornata per scrivere un nuovo capitolo della saga True Adventure.

Non aspettare oltre, prenota la tua nuova CRF1000L Africa Twin, disponibile a partire da 12.400 euro f.c., presso la tua concessionaria di fiducia.

Se sei tra i primi 800 clienti riceverai in omaggio l’esclusivo RNS Tripmaster XL2 in edizione limitata e numerata e un prezioso volume anch'esso numerato sulla storia dell’Africa Twin, realizzato in collaborazione con gli esperti della rivista Motociclismo.

L’attesa è stata pienamente ripagata. Fedele all’indole off-road delle mitiche XRV650 e XRV750, presenta caratteristiche totalmente rinnovate e sorprendenti che la rendono pronta a ogni avventura, a qualsiasi latitudine e in ogni condizione: l’unico limite sarà la tua fantasia. 

Il suo cuore pulsante è il performante motore bicilindrico parallelo da 1000cc con testata Unicam,  che garantisce 95 CV di potenza e 98 Nm di coppia massima, abbinato ad un telaio in acciaio, leggero e compatto, sospensioni regolabili a lunga escursione, ruote a raggi 21”/18”, elettronica all’avanguardia, controllo di trazione HSTC multilivello e ABS disinseribile.

Il risultato è semplicemente sorprendente: la nuova CRF1000L Africa Twin, così come l’originale XRV750, offre elevate performance in fuoristrada, grande comfort sulle lunghe distanze e notevole agilità nell’uso quotidiano, doti così sapientemente miscelate da renderla un’incredibile, divertentissima tuttofare.

Un ulteriore primato dell’Africa Twin è la tecnologia Honda DCT (Dual Clutch Transmission): oltre alla versione standard e ABS, sarà infatti disponibile a scelta anche una versione con l’evoluzione off-road del cambio sequenziale a doppia frizione, l’esclusiva tecnologia Honda. Il nuovo motore bicilindrico parallelo, oltre alla consuete modalità D (Drive) ed MT (Manual Transmission) con palette al manubrio, introduce le ulteriori modalità S1, S2, S3 (Sport), oltre ad un’efficacia studiata per il fuoristrada, grazie alla nuova funzionalità ‘G’ attivabile con un tasto dedicato sul cruscotto.

Disponibile in quattro colorazioni, oltre agli affascinanti Silver e Black, potrai scegliere tra le entusiasmanti CRF Rally e Tricolour, che racchiudono nella livrea lo spirito, l’esperienza e la tradizione che Honda ha maturato nelle competizioni.

La nuova CRF1000L Africa Twin nasce per ridefinire i parametri di cosa una maxi-enduro di grande cilindrata può e deve essere in grado di fare, sia su strada che in fuoristrada.

Prenota ora in concessionaria la nuova CRF1000L Africa Twin e dai il via alla tua nuova avventura.