Patente A1
53,5 mm x 55,5 mm
Iniezione elettronica PGM-FI
11.5:1
125 cc
Monocilindrico 4 tempi raffreddato a liquido SOHC, eSP+
9,2 kW a 8.750 giri/min
11,7 Nm a 6.500 giri/min
Elettrico
49 g/km
0,9 L
84 dB
Disco idraulico da 220 mm con pinza a 2 pistoncini
Disco da 220 mm con pinza a pistoncino singolo
Forcella telescopica da 31 mm, escursione ruota 89 mm
Doppio ammortizzatore, escursione 95 mm
110/70-14 50P
130/70-13 63P
Alluminio pressofuso a 5 razze, 14"
Alluminio pressofuso a 5 razze, 13"
2,1 L/100 km
12 V 7 Ah
26,5°
1.935 mm x 740 mm x 1.125 mm
Tubolare in acciaio
8,1 L
135 mm
133 kg
763 mm
80 mm
1.315 mm
Automatica, centrifuga, a secco
A cinghia
CVT
LED
USB-C
LCD - Livello carburante, temperatura dell'acqua, contachilometri con due parziali, consumo medio e parziale, orologio, indicatore cambio dell'olio
€3.350
53,5 x 55,5 mm
Iniezione elettronica Honda PGM-FI
Monocilindrico eSP+ raffreddato a liquido SOHC, Euro5
12.5 cv @ 8.750 giri/min
11,8 Nm @ 6.500 giri/min
0.9 litri
Disco idraulico da 220 mm con pinza a 2 pistoncini, ABS a 1 canale
A tamburo da 130 mm
Forcellone in alluminio con doppio ammortizzatore, escursione ruota 95 mm
110/70-14M/C 50P
130/70-13M/C 63P
Alluminio a 5 razze, 14"
47,6 km/l (ciclo medio WMTC, con sistema Start&Stop disattivato)
12V/7AH (10H)
27°
1.935 x 740 x 1.105 mm
Tubolare in acciaio a doppia culla
8,1 litri
130 kg
764 mm
V-Matic
A LED
Disponibile, di tipo C
LCD
Bloccasterzo