SH Mode 125

Pronto per la città

Vista statica anteriore di tre quarti di SH Mode


Basato sul popolarissimo SH125i, le dimensioni compatte, la carenatura intelligente e i bassi costi di gestione rendono SH Mode 125 il partner perfetto per la frenetica vita urbana.

SH Mode 125, ripresa posteriore di tre quarti

Il Compagno di Viaggio Perfetto

Lo stile raffinato esprime un'eleganza discreta, con fari a LED di alta qualità e spazio extra per le gambe. E, per farti avere un pensiero in meno, è dotato della Smart key Honda: accendi lo scooter e parti con la chiave comodamente in tasca.

Il motore "enhanced Smart Power Plus" (eSP+) è fluido e facile da usare come sempre. È efficiente nei consumi e, grazie alla conformità EURO5, anche più pulito. Il leggero telaio in acciaio e l'altezza ridotta della sella di 765 mm garantiscono la massima manovrabilità, mentre le ruote sono state riprogettate per utilizzare pneumatici che ottimizzano il consumo di carburante.

Vista statica laterale di SH Mode 125

Stile e praticità SH

Le linee scolpite del nuovo SH Mode 125 colpiscono al primo sguardo, ma, essendo un membro della famiglia SH, l'aspetto esteriore è solo l'inizio: La pedana bassa e spaziosa assicura un maggiore spazio per le gambe. Inoltre, sollevando la sella, si accede a un ampio e sicuro vano di carico, ora dotato di presa USB di tipo C per ricaricare il tuo smartphone, con spazio a sufficienza per un casco integrale e altri oggetti. Le sospensioni performanti e i cerchi in alluminio pressofuso da 16" all'anteriore e da 14" al posteriore si combinano per assicurare massimo comfort e sicurezza, anche sulle strade cittadine più difficili.