Chiudi

CB1000R Neo Sports Café

Rude, ribelle e retrò

Carattere assoluto

Falla ruggire

Scorri

Logo Honda CB1000R.

Dura e pura

Un nuovo spettacolare look minimalista: la CB1000R è ancora più pura ed essenziale.

Identità inconfondibile

Una moto sportiva naked con qualcosa in più.

Compatta e muscolosa, colpisce fin dal primo sguardo per i dettagli in metallo spazzolato che ne riflettono il carattere di aggressiva Cafè Racer. Potente e aggressiva, entusiasma per la sua fantastica dinamica di guida. Sfida la potenza della nuova Honda CB1000R.

Primo piano del faro anteriore dell’Honda CB1000R Neo Sports Café.
Primo piano della ruota posteriore dell’Honda CB1000R Neo Sports Café.
Vista laterale dell’Honda CB1000R Neo Sports Café.
Primo piano del serbatoio dell’Honda CB1000R Neo Sports Café.

Snella e aggressiva

Una naked ancora più essenziale.

Neo Sports Café è un nuovo stile puro ed essenziale per la CB1000R. Completamente riprogettata dalle ruote in su, enfatizza i dettagli in metallo per creare uno stile originale e raffinato. Con motore e dettagli della meccanica verniciati in un nero intenso, questa moto proietta un'ombra affascinante sulla strada e cattura gli sguardi sia in movimento che ferma sul cavalletto.

Vista posteriore di tre quarti della Honda CB1000R Neo Sports Café che sfreccia sulla strada.

Caratteristiche distintive

Dai un'occhiata più da vicino agli emozionanti dettagli della CB1000R. Una miscela unica di stile Sport Naked e Café Racer minimalista che è difficile ignorare.

Caratteristiche distintive

Dai un'occhiata più da vicino agli emozionanti dettagli della CB1000R. Una miscela unica di stile Sport Naked e Café Racer minimalista che è difficile ignorare.

A te la scelta

Puoi scegliere tra il minimalismo assoluto della versione standard o puntare alla ricercatezza di una versione con quel qualcosa in più.

Vista laterale dell’Honda CB1000R Neo Sports Café CB1000R Neo Sports Café Il telaio è completamente nuovo, abbinato a sospensioni Showa di ultima generazione e potenti freni con ABS, i freni anteriori sono dotati di pinze radiali. Il motore con 4 cilindri in linea da 998 cc è dotato di acceleratore Throttle By Wire e 4 Riding Mode, di cui uno completamente personalizzabile. La frizione è di tipo assistito e con antisaltellamento, il freno motore è regolabile così come il controllo di trazione HSTC. L'impianto luci è full-LED e la completa strumentazione è tutta digitale.
Vista laterale dell’Honda CB1000R+ Neo Sports Café CB1000R+ Neo Sports Café Questo modello è dotato di tutto quanto sopra descritto, ma dispone anche di questi accessori montati direttamente in fabbrica. Manopole riscaldabili, pannelli parafango anteriore in alluminio, pannelli posteriori avvolgenti in alluminio, parabrezza con inserti in alluminio, cover monoposto con in serti in alluminio, griglia radiatore con logo CB1000R e cambio rapido.

Visualizza le specifiche

Accetta la sfida

Maneggevolezza sportiva e look aggressivo

L'entusiasmante motore a 4 cilindri da 998 cc è dotato di pistoni forgiati ad alta compressione, come la CBR1000RR, ed è incastonato in un nuovo telaio monotrave superiore in acciaio sul quale è infulcrato un nuovo meraviglioso monobraccio. La potenza massima di 145 CV a 10.500 giri/min e la coppia di 104 Nm a 8.250 giri/min garantiscono accelerazioni fulminee in qualsiasi marcia. È una miscela esaltante di alte prestazioni e controllo a qualsiasi regime.

Vista anteriore di tre quarti della Honda CB1000R Neo Sports Café con un magazzino sullo sfondo.

I rapporti della prima, seconda e terza marcia sono accorciati per offrire accelerazioni brucianti e con la frizione antisaltellamento guidare sulle strade più tortuose è semplicemente entusiasmante.

Inquadratura laterale della Honda CB1000R Neo Sports Café su una rampa di accesso.

Una moto che trasmette sensazioni visive e dinamiche diverse da qualsiasi altra moto mai costruita.

Potenza a portata di mano

Erogazione della potenza e Riding Mode.

Vista laterale del guidatore sulla Honda CB1000R Neo Sports Café parcheggiata davanti a un edificio.

Impostando il tuo Riding Mode personalizzato, la CB1000R può essere facilmente domata per i viaggi in città o lasciata libera per una corsa più eccitante sulla strada aperta.

L'acceleratore Throttle By Wire (TBW) è stato aggiunto per il massimo controllo e le massime prestazioni man mano che si aumenta la potenza. Ad ogni Riding Mode corrisponde una determinata impostazione di controllo di trazione HSTC, realizzando così combinazioni entusiasmanti che fanno venire voglia di guidare più a lungo, più lontano, più forte.

Riding Mode: Pioggia

Sfrutta l'erogazione di potenza più dolce, un livello intermedio di freno motore (EB) e un elevato livello della controllo di trazione HSTC. I livelli più bassi di potenza e coppia sono focalizzati sulle prime 3 marce, dove ne hai più bisogno sul bagnato.

Riding Mode: Standard

Utilizza l'impostazione intermedia per tutti e tre i parametri, potenza, freno motore e controllo di trazione HSTC. Addolcisce un po' l'erogazione in prima e seconda marcia, offrendo una spinta iniziale lievemente inferiore a quella della modalità Sport. Inoltre l'erogazione di coppia è ridotta per le aperture parziali dell'acceleratore per mantenere la moto controllabile e stabile aumentando e diminuendo la potenza. In accelerazione consente lievi slittamenti della ruota posteriore e mantiene anche la ruota anteriore ben salda a terra.

Riding Mode: Sport

Quando lo desideri, questa modalità utilizza impostazioni di alta potenza con i livelli più bassi di EB e HSTC per fornire il 100% di potenza con tutte e sei le marce. È come liberarla dal guinzaglio; coppia massima su tutte le posizioni dell'acceleratore con pochissimo input dall'HSTC.

Utente

Consente al pilota di selezionare tutti i parametri e creare così un mix personalizzato delle tre impostazioni, richiamabile in qualsiasi momento.