Chiuso
Linee Racing
I fantastici elementi grafici che richiamano la primissima Fireblade, insieme al leggendario logo HRC, la rendono una moto non solo estremamente veloce, ma anche bellissima.
Chiuso
Dai un'occhiata da vicino ai dettagli che rendono la CBR1000RR-R Fireblade SP 30th Anniversary una moto davvero speciale.
Chiuso
Vincere nelle competizioni ci aiuta a migliorare, a spingerci oltre. Ce l'abbiamo nel sangue. Per questo la Fireblade 30th Anniversary beneficia della tecnologia MotoGP della RC213V, guidata dall'8 volte Campione del Mondo Marc Marquez. E ciò la rende la nostra supersportiva più veloce e potente di sempre.
Chiuso
Chiuso
La storia della Fireblade è costellata di vittorie e Titoli Mondiali, conquistate nei circuiti di tutto il Mondo. Rivivila con noi.
La prima FireBlade, nata dalla mente del pilota e ingegnere Baba San, fu una moto rivoluzionaria, capace di erogare 125 CV di potenza e dal peso a secco di soli 185 kg. Fu davvero un punto di svolta, che ha ispirato le Fireblade successive fino alla attuale: una vera e propria Superbike capace di sprigionare 217,5 CV a 14.500 giri/min. Semplicemente una storia lunga 30 anni.
Noi abbiamo dato la scintilla, ma sono stati i nostri piloti, i nostri riders, i nostri clienti che hanno acceso e alimentato il mito della Fireblade. Nel 1992 la prima FireBlade registrò vendite senza precedenti e per molti anni fu la supersportiva più venduta: per questo dobbiamo dire grazie a Voi, che avete sempre creduto nelle nostre idee e avete inseguito le vostre passioni e i vostri sogni, senza mai esitare.
Anche per il 2022 la CBR1000RR-R e la CBR1000RR-R SP proseguono la stirpe vincente Fireblade, grazie agli ulteriori aggiornamenti ricevuti e alla tecnologia fornita dal Reparto Corse HRC. Scopri di più sulle nostre supersportive più performanti di sempre.