Patente A
599 cc
Di serie, bidirezionale
63 Nm @ 11.500 giri/min
193 kg
67 x 42,5 mm
PGM-FI
12,2 : 1
599 cc
4 cilindri in linea, bialbero (DOHC), 16 valvole, raffreddato a liquido, Euro5+
121 CV (89 kW) @ 14.250 giri/min
63 Nm @ 11.500 giri/min
128 g/km
3,4 L
Lurban - 74dB, Lwot - 77dB
Doppio disco flottante da 310 mm, pinze Tokico a 4 pistoncini con attacco radiale
Disco da 220 mm con pinza singolo pistoncino
A 2 canali
Forcella rovesciata Showa BPF (Big Piston Fork) con steli da 41 mm, pluriregolabile, escursione 120 mm
Ammortizzatore Showa pluriregolabile, forcellone in alluminio con leveraggio Unit Pro-Link. Escursione ruota 128 mm
DUNLOP Roadsports2
120/70 ZR17 M/C
180/55 ZR17 M/C
DUNLOP Roadsports2
17 M/C x MT 3.50
17 M/C x MT 5.50
18,2 km/L (5,5 L/100 km, ciclo WMTC)
12-9.1Ah YTZ10S
24 o 06’
2.030 x 685 x 1.140 mm
Doppio trave discendente in lega d’alluminio composito
125 mm
193 kg
820 mm
100 mm
1.370 mm
A dischi multipli, in bagno d’olio, assistita e con antisaltellamento
A catena
Manuale a 6 rapporti
Di serie, bidirezionale
LED
TFT a colori da 5”, multifunzione
LED
HISS (Honda Ignition Security System)